|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Problema visualizzazione pagine web con IE6
avevo postato in un'altra sezione......ma ho toppato mi sa......non è crossposting........scusate
Ho installato ie7, con il quale ho avuto problemi di visualizzazione a livello di carattere.......sembrava sfuocato.....ma ho letto in giro che è abbastanza comune come cosa......avete una soluzione? ho letto che c'è da modificare una chiave di registro.....materialmente come si fa? Ho disintallato il 7 per tornare al 6.......ora pero' ho problemi nella visualizzazione delle pagine......a livello di script o qualcosa di simile......nel senso che mi viene fuori una finestra "problemi di visualizz della pag web, la pag potrebbe non essere visualizzata o funzionare corrett....." a cosa puo' essere dovuto? ho notato che mi capita quando voglio entrare nell'home page di banca intesa dopo aver inserito log e passw e altri siti ho provato con firefox ed è tutto ok ora.....siccome sono un abitudinario vorrei ripristinare ie6......c'è modo di disinstallarlo e rimetterlo da capo.....poi vabè mi sorbiro' i vari mega di aggiornamenti al service pack 2...... grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova con IE Fix:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Se no con un ripristino configurazione... Buona Fortuna ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ho provato ma niente......
come faccio a eseguire la tua seconda soluzione? altra cosa.......in ie7 .......come si modifica una chiave di registro? materialmente intendo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Non è il top dell'affidabilità ma nel tuo caso tentare non nuoce. Quote:
Potresti tentare anche con un sfc /scannow da CD di Win. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
installati mozilla firefox 2.0 molto stabile e soprattutto 1000volte + sicura di internet explorer http://www.mozilla.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.