|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Marca...digitale
Ciao a tutti, mi presento rapidamente: sono un mototurista amatore che vuole comprarsi una piccola digitale con zoom ottico 10x per poter immortalare momenti magici e bei paesaggi, senza però spendere una tombola, visto che un urto accidentale in moto può essere fatale anche per lei!!
![]() Ora, io come altri, vi sottopongo una serie di modelli della stessa fascia di prezzo e caratteristiche. Ora, al di là delle prestazioni, quello che più mi preme sapere, è la qualità degli obiettivi, e della digitale in generale, poiché mi rendo conto che alcune costano sensibilmente più di altre, e che spesso si sentono voci di corridoio contrastanti circa la qualità di alcune marche rispetto ad altre. Grazie a tutti per la cortese collaborazione! Kodak Easyshare Dx 7590 Fuji S5500 Canon PowerShot S1 Olympus C765 Konica-Minolta Dimage Z5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sicuramente lascia perdere la Kodak.
La più portabile tra tutte direi che è la Olympus C765, c'è una recensione su dcresource.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che vuoi dire con "portabile"?
Puoi mettermi questi modelli in ordine di qualità in base alla tua esperienza?THX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.