|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
floppy che non và
Ho cambiato case da poco, per cui ho smontato tutto e ho rimontato, ora però il floppy non và +. In gestione periferiche è presente, ma quando metto un floppy dentro dice inserire disco....
Ho anche ricontrollato tutti i cavi e sono inseriti per bene...potrebbe essere morto secondo voi?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
più probabile che non digerisca il floppy disk, prova con un altro o un altro ancora...o elimina il floppy-drive: ormai è una periferica obsoleta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ho risolto scambiando connettore dal cavo fdd che avevo, che era quello lungo un metro che avevo sul bigtower.
Il floppy sarà anche obsoleto ma è utile per un sacco di cosette, tipo fare dischetti di boot per flashare i bios delle schede video piuttosto per caricare i driver dei dischi sata quando installi windows ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
delle nuove MB...Insomma io lìho già pensionato da parecchio e non ho avuto ancora rimpianti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il bios si aggiorna da internet quando i server rispondono... e non sempre è così
![]() Nelle schede madri, la maggior parte, per ora non integra i driver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Bye
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.