|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
ragzzi nn ho parole...
leggete qui ke vergogna la square mi ha deluso profondamente... nn puo passare dalla parte della microsoft di zio bill... dopo tutte quelle ore passate d'avanti alla ps e ps2...
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost ![]() Ultima modifica di atirady : 17-05-2005 alle 20:14. Motivo: fatti mie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
vergogna? non credi di essere un po' infantile invece? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
e io invece festeggio...oleeee oh ohh....oleeee oh oh... 1-0 per Zio Bill
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Square non è passata da nessuna parte, così come non è passata al PC quando quello stesso gioco è uscito per PC molto tempo fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Solo perchè farà uscire final fantasy xi sulla x360? Vai a leggere che tra i giochi annunciati solo la ps3 ha un gioco della "final fantasy series"... Ha fatto bene la square a fare il porting di un gioco online su x360, visto che il servizio xbox live ad oggi è il migliore tra tutte le console...e poi chissà quanti soldi si sarà presa. Certo che se poi spendessero questi soldi nel technical demo for ps3 di ffVII, facendolo diventare un gioco per ps3... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto che io ci giocherei però dal punto di vista square secondo me è un bell'accordo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sisi per carità, io non ci gioco, ma se ci giocassi di sicuro sarei contento di vedere aumentare il numero dei players.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Più che altro secondo me ora che la concorrenza nel mondo dei mmorpg si fa molto dura, con l'uscita di wow e guild wars, cercano di ritagliarsi una fetta di mercato espandendolo a più piattaforme possibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
io gioco a ff11 x pc mi chiamo
Dark_Sephiroth e sto sul server fairy il costo del gioco è di 10 euro al mese circa certe volte anke meno cmq 12 dollari dipende dal cambio ke c'e
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL tutti i giocatori ke hanno lasciato ff11 x wow sono ritornati xke wow è molto + semplice e dopo un po stufa
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.