|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Ho fatto il danno????
salve,ero di fretta e ho attaccato un secondo HD(quello che uso per la play),al pc ACCESO,e l hd ora nn va piu???può essere che l ho bruciato facendo cosi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
direi che l'hai fritto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
Possibile...ma te lo legge da bios?
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
Quote:
AH AH AH.... come ho fatto io!!!!!!! mi dispiace ma ti sei giocato l'hd! almeno nel mio caso non c'è stato nulla da fare.... solo cambiare l'elettronica, ma non l'ho trovata e non è detto che funzioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se attacco l hd in qualsiasi modo slave o master il pc si blocca all inizio 2 sec dopo che l ho acceso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
ma almeno il rumore del disco che gira lo senti o no?
oppure senti solo dei clack strani che prima non sentivi? cmq aspetta MM che lui sa tutto! anzi mandagli un pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sieeeee... quelli che sanno tutto non li hanno mica ancora inventati
![]() Domande: - il disco viene rilevato in avvio o entrando nel bios? - il disco gira? (basta poggiarci una mano ed avviare e verificare se si sente la leggera vibrazione del motore in fase di avvio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposte:
il disco non gira e non fa nessun rumore ![]() dopo 2 sec che ho acceso il pc si inchioda(rimane fissa la schermata della mobo(msi) sia luce verde che rossa fisse. aspetto le risposte anche se credo di saperle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
..purtroppo è andato...
Se non gira è rotta la meccanica, probabilmente, e questa non si sostituisce, oppure l'elettronica, e questa puoi sostituirla con quella di un disco uguale, e tentare poi di accedere al disco se devi recuperare dati importanti... - CRL -
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
l'elettronica è senza'altro partita, però la meccanica non è detto che lo sia, se devi recuperare dati importanti ne devi trovare uno identico e prenderne in prestito l'elettronica per farlo funzionare. io l'ho fatto 2 volte e ho recuperato tutto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.