|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Dove trovare in Italia un adattatore da 12v (accendisigari auto) DOPPIO?
Ciao a tutti, posto qui perché sono sicuro che qualcuno di voi mi saprà aiutare
Sto cercando un adattatore che raddoppi la mia singola presa da accendisigari da auto, per permettermi di ricaricare sia un palmare che il navigatore GPS contemporaneamente dalla mia unica presa da 12V Le uniche cose che ho trovato in giro sono in UK e non vorrei svenarmi con le spese di trasporto. Ecco a voi qualche immagine di questo bel gingillo ![]() Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la stessa cosa qui in Italia? Ci potrebbero essere rischi per le periferiche attaccate ad un simile adattatore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mi sembra che FreeMan abbia un oggetto del genere...appena torna a casa gli chiedo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ad entrambi
Secondo voi rischio di creare danni all'impianto elettrico dell'auto o alle periferiche che ci attacco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
io non sono un esperto comunque se fanno questo tipo di prodotto vuol dire che danni non ne dovrebbe creare. in ogni caso la presa accendisigari è protetta da fusibile, in caso di emergenza salta quello preservando impianto elettrico della macchina e prodotti collegati. però ti dico non sono un esperto e non ho mai usato un accessorio del genere. magaro se vai in quei negozi di elettronica elettricità tipo la gbc sicuramente di sapranno rispondere correttamente.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.