|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI] Vendo Xbox semi-nuova
Vendo XBOX versione crystal, con 5 mesi di vita, ancora con scontrino fiscale (quindi garanzia). Mai aperta, no mod, completamente funzionante.
Corredata da 2 joypad crystal, 4 giochi di cui Halo2, Ghost Recon2, Amped2 e Rainbow Six 3:Black Arrow, rigorosamente originali, più cuffie live. Vendo per inutilizzo, l'ho comprata per il Live, ma scaduti i primi 3 mesi di prova, ho annullato l'account ed è rimasta li ferma. Tenendo conto che la console è praticamente nuova, la mia proposta è di 190 + ss tutto il pacco, non smembro il pacco, percui non chiedetemelo plz! Preferisco consegna a mano in Milano e provincia, basta chiedere. Ma va bene anche spedizione. Siccome sto mettendo un pò di annunci su vari forum, può essere che tra impegni di lavoro, etc. non venga qui spesso a controllare, percui mandatemi anche un avviso via e-mail! Un mega saluto a tutti! Ultima modifica di BlackMoon : 04-05-2005 alle 10:10. Motivo: errore grammaticale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Ma le spese a carico di chi? Grazie.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Eccomi, ho ricevuto la tua e-mail e ti ho risposto in pvt.
Lo scrivo anche qui per trasparenza con tutti. Vista la celerità della risposta, alle spese di sped ci penso io. Farò un paccocelere3 possibilmente assicurato. Dammi il tempo di preparare la scatola con il contenuto e ti dò (in pvt o via e-mail) i miei estremi, accetto postepay e bonifico bancario. Stasera preparo il tutto. Spedisco appena vedo il pagamento. Se lo fai con postepay arriva immediatamente (ma già lo saprai). A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Offerta ancora valida
190€ - ss a mio carico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
BlackMoon hai PVT
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Venduta a Davidman!
Ottima trattativa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.