|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
alberghi / alloggio sull'isola di KRK (CROAZIA)
Quest'anno vorrei andare sull'isola di Krk (CROAZIA), esiste un sito dove potrei trovare una lista di alberghi, campeggi, bed and breakfast o cos'altro per quanto riguarda l'isola di krk!?
se esistesse un sito del genere (www.venere.com) per Krk sarebbe il top.. o qualcosa di simile! spero che qualcuno mi aiuti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Affittati un appartamento, praticamente tutta l'isola é in affitto!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
vero, potrei affittarmi un appartamento. Ma il fatto è questo, ti spiego come la vedo:
1) siamo SOLO in due .. ![]() 2) se per 5/10 € in più al giorno trovo un albergo vado in albergo..perlomeno mi rifanno la camera, ho colazione.. 3) e poi, il linea teorica, un albergo è più "sicuro".. o sbaglio? comunque se mi dici un sito anche di appartamenti vedo i prezzi, magari mi convinco a prenotarne uno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io sono andato l'anno scorso con la mia ragazza, senza prenotare, e avevamo un appartamento da 4 persone a 30 euro al giorno...fai te
![]() e mangiavamo furoi tutte le sere tanto al max spendevamo 20/25 euro in 2 a mangiare pesce sul porto!
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
appartamento da 4 persone a 30 euro al giorno.. 30 euro in 4 persone (cioè, 30 EURO per tutto l'appartamento al giorno) oppure 30 euro al giorno (quindi 120€ per giorno per appartamento)! dove sei stato precisamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
30 euro in 2.
ero a KRK città
![]() |
#7 |
Member
|
15 euro a testa! però... in che mese?
lo noto solo adesso.. SENZA PRENOTARE? cioè, sei andato là a KRK e hai trovato questo appartamento a 30€ al giorno? positiva la cosa... ![]() un sito dove trovare diversi appartamenti,no? non mi dire il solito che mi dicono tutti. www.isola-di-krk.net se non ne conosci, pazienza, grazie lo stesso.. Ultima modifica di blekm : 17-05-2005 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono un sacco di agenzie che ti aiuteranno a cercarne uno, o altrimenti se vuoi risparmiare ancora giri in macchina, ogni casa ha il cartello "affittasi" ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ostello Gioventù KRK:
KRK Vinka Vitezica 51500 KRK. Croatia Tel: 385-51-220212 Fax: 385-51-220212 http://www.hostel-krk.hr/
- Ultima modifica di ziozetti : 19-05-2005 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.