|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
rasoio elettrico...ma quale?
facciamo un bel sondaggino....(me lo devo comprare...anzi...far regalare
![]() 1)quale rasoio elettrico usate (marca e modello)? 2)quanto l'avete pagato? 3)quanto vi soddisfa? (pregi e difetti) ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Braun Freeglider, pagato 99€ anzichè 149 in offerta.
Mi ci trovo benissimo, in passato avevo provato quelli tipo philips shave...quelli rotativi per intenderci...e sono ritornato quasi subito alla mitica lametta (Mach3 rullez). Questo lo uso da dicembre....non saranno mai come la lametta...ma vuoi mettere la comodità?? veloce,preciso,indolore. Lo uso un giorno si e due no.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mah, io ho un philips con le testine rotanti e lo cambierei volentieri... scomodo per via della sua forma, ti costringe a passare piu e piu volte e questo causa irritazioni... un braun secondo me e' molto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
niente batte mach 3 + gel da barba, cmq io uso per comodità (visto che mi faccio la barba praticamente tutti i giorni..) il braun nuovo con la base per ricaricarlo e pulirlo.
è il miglior rasoio secondo me, ma costa parecchio, 339.00 euro 5 mesi fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
HHHhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!?!?!?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() Sei piotte per un rasoiooooooooooooooooooooo????????????? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli.
ero anch'io orientato verso un braun (ho escluso a priori quelli a testine rotanti), però costano una svaria!!! stavo pensando al braun flex xp (119 euri). caratteristiche ricarcate: 1)l'importante è che sia piccolo e leggero!!! lo uso molto in viaggio e siccome viaggio zaino in spalla il 50 grammi in + o in - contano tanto. 2)che funzioni anche a batteria 3)che abbia lacarica anche con 110v 4)che non irriti la pelle (poche se non addirittura 1 passata, tanto se voglio la barba perfetta me la faccio col rasoio a mano). 5)che si pulisca facilmente (possibilmente con acqua) 6)che costi non più del modello sopra citato sono curioso di sapere quanto costano le lame di ricambio, qualcuno lo sa? ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io da circa due mesi ho abbandonato l'elettrico e sto usando il Gillette M3 power... giuro che pensavo fosse una cagata e invece funziona veramente bene. Nulla a che vedere con i classici "usa e getta". E' molto delicato e mi ci trovo benissimo.
Prima avevo un Philips con testine rotanti... mah... ora lo uso per spuntarmi i peli del naso ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ringrazio tutti quelli che rispondono dicendo che la lametta classica è meglio...taglia meglio...è più veloce...ecc ma astenetevi da tali considerazioni...solo perchè...non la posso usare che mi si irrita la pelle
![]() ![]() grazie
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
Quello che posso consigliarti invece del rasoio è un buon dopobarba a crema....come uso io.....che ho la pelle che diventa un fuoco ogni volta (infatti posso radermi solo 1 volta alla settimana....)
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
![]() cmq anche io volevo prendermi il philipshave ma ho paura che irriti....nn ne ho mai usati....
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ti vendo come me l'hanno venduta (ho preso il rasoio alla Media World, la commessa era molto molto carina e gentile, mi avrebbe venduto anche un ferro da stiro al posto di un rasoio se era per me
![]() Io ho preso il PS a batteria e filo (con le stesse testine ne esistevano 3 modelli, gli altri solo a filo) e per ora sono stra-contento. Mi è capitato di farmi la barba anche alle 20 (cosa che prima con la lametta equivaleva al coma) e la pelle non si è irritata più di tanto. Poi doccia e dopobarba hanno fatto il resto.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
PHILIPS,
il modello lo ignoro pagato 99€ al posto di 129€. Abbinato ad una crema pre-rasatura elettrica della wilkinson. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Braun 5110, pagato un centinaio di euro, mi trovo benissimo.
fanculo i rasoi tradizionali a tre lame circolari, il braun con il sui sistema = mai un pelo tirato! taglia che è una meraviglia.. mai più un rasoio a lame circolari.. mai più.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Confermo....tutta verità...le testine rotanti a volte strappano....anche sui top di gamma....io ho trovato il Nirvana col Braun Freeglider....quello uscito dopo con la base che lo pulisce da solo dev'essere ancora meglio anche se non "spruzza" balsamo come il freeglider
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.