|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Meglio di cosi....
non ho ancora conosciuto il boss della compagnia, e gia oggi gli devono presentare il primo lavoro praticamente terminato, a tempo di record, da quando sono arrivato (appena 13 giorni lavorativi...). Il primo positivo traguardo in pratica precedera me stesso nel fare conoscenza del padrone di casa
![]() Ho finito l'SBP seconda versione, un modulo che raggruppa due engine, i sistemi HOD e AIBE per le ricerche di vacanze, viaggi, accommodation ecc condiviso praticamente da tutti i sistemi software dei principali tour operators, agenzie viaggi, compagnie che forniscono servizi di crociera, vacanze, ecc. in pratica una volta pubblicato verra automaticamente aggiornato il sistema di ricerca usato dalla maggior parte delle compagnie turistiche del pianeta ![]() Adesso e in staging, ma gia il mio supervisor dice che dai primi test sembra funzionare tutto al primo colpo con tutti i siti che usano l'engine... quindi e probabile che gia nei prossimi giorni venga effettivamente messo in produzione per la pubblicazione sulla rete di server. Mi sa che li ho leggermente scioccati, per essere stato assunto come "junior" ('tacci loro...giusto per la scusa dell'inglese) ed essere arrivato meta mese fa ![]() Cmq mi sa che il mio supervisor, che sarebbe il senior fra noi due (un par de palle, io sto a lui in proporzione 5:1, per essere buono ![]() ![]() ps: non fate caso agli accenti e agli apostrofi, e la tastiera inglese |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
più ti illudi e più forte sarà lo scontro con la realtà.
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Vabeh, però non fare troppo lo sborone...
![]() Ricordati che il vero valore personale si valuta sempre in base al contesto. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie ad entrambi per la carica che mi avete dato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
pensi giusto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
non ti offendere.....
ammazza quanto sei sborone!! ![]() scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ti sei dimenticato di dire che l'hai fatto ad occhi chiusi e con una mano sola....con l'altra nel frattempo ti sparavi le pippe al pisellone da 30cm
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
entro giugno: fired
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() E comunque... TUTTINVIDIA!!! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Scusatemi se non ho molte persone con cui parlare qui e ogni tanto vengo a "sfogarmi" o a parlare di cose per me piacevoli sul forum. Evitero di scrivere d'ora in avanti, cosi non vi reco piu "fastidio". Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Effettivamente con tutto il rispetto, ti stai trasformando in darkangel secondo, lui rompe le balle sulla tipa lesbica e tu con il lavoro
![]() Non voglio offenderti per carità, apprezzo molto la tua scelta di dare una svolta e mi fà piacere che le cose vadano bene, però aprire ogni 5 minuti un thread su guardate cosa ho fatto o sul quanto sono bravo, beh è eccessivo.
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
a roma si dice: puzzone!
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
..su su e basta a dargli addosso..capitelo..quando uno non ha molte persone con cui parlare è logico che viene sul forum no? anche e soprattutto per dire le cose che gli vanno bene....o preferivate che dicesse tutto male....ma fate il piacere và....
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.