|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
esperti cisco... aprire porte cisco 827 hypertemninal
Lo avevo già fatto una volta ma non ricordo + i comandi, cmq usavo il nat ed aprivo una porta in entrata su un indirizzo specifico della rete....
help me |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
entri nel terminale di configurazione
ip nat inside source static "protocollo (tcp o udp)" "ip_interno" "# porta" "int esterna" "# porta" extendable poi esci e wr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi mi basta aggiungere alla configurazione...
ip nat inside source static tcp 192.168.1.2 # 4444 .... poi qui mi perdo.... a me serve x scaricare con alcuni programmi.... non posso sapere la porta di provenienza ne l'ip.... io avevo visto questo..... ip nat inside source static *[tcp][udp]* *ip_privato* *porta_locale* interface *nome_interfaccia* *porta_esterna* questo mi salta ip pubblico xkè imposto l'interfaccia ma x porta esterna cosa intende.... ??? Ti ringrazio dell'aiuto.... ma ke vuole come porta esterna ???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
trovato... pero se mi spieghi capisco anke... porta entr. uscita sono uguali... ma ke intende in realtà ???
cmq ho scritto ip nat inside source static tcp 192.168.1.155 2541 interface Dialer0 2541 solo ke ora ho un'altro problema.... x salvare scrivo...... ma poi quando devo confermare e scrivo yes mi dà errore e non salva.... cosa devo fare ??? #Copy running-config startup-config Destination filename [startup-config]? yes |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Guarda, non sono un grande esperto di ios..
comunque dovresti fare così telenetti nel router en "password" conf t "password" metti la regola che hai scitto exit wr così la salvi nella configurazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.