|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
NOD32 ed aggiornamenti automatici
ciao a tutti,
oggi volevo avviare la ricerca di update per l'antivirus NOD ma appena tenta di collegarsi al server mi chiede username e password. i dati già presenti sono beta25 e una password a 6 asterischi (credo che siano quelli di default). purtroppo questi valori non vengono accettati. nessuno sa forse indicarmi i dati esatti? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, però per più o meno una settimana scaricavo aggiornamenti senza problemi!
ora invece mi fa sto scherzo. dite che seerve registrarsi/pagare x avere gli aggiornamenti? io ho la versione scaricabile gratis...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Si, la versione scaricabile gratis è trial (di prova), poi devi acquistare una licenza; io uso NOD32 e mi trovo bene, se vuoi rimanere su un av gratis puoi provare con Avast Home 4 Free, buono, leggereo e aggiornato.
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"