|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Configurazione pc ufficio_Aiuto
Ciao che ne dite della seguente configurazione per un pc da usare in ufficio? Perciò office...niente esigenze grafiche e ultraprestazionali, solo che il p3 450 ora mi sta un po' stretto, + che lui win98...
CABINET: Cabinet AD57P middle tower ATX 400watt USB e audio frontale grigio € 56,64 PROCESSORE: AMD ATHLON SEMPRON 2500+ TRY € 56,76 MAINBOARD: ASROCK K7S41 FSB400 DDR AGP 8X € 38,84 MEMORIA: DIMM DDR-400 256Mb. S3+ PC 3200 garanzia a vita € 65,15 (sono due) HARD DISK: HD HITACHI Deskstar 82,3Gb. ATA-100 7200RPM PLAT20 € 49,73 SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows XP HOME OEM € 84,00 VENTOLE/DISSIPATORI AGGIUNTIVI: Dissipatore per cabinet 80x80x25 tachimetrico € 12,10 (sono due) Il resto lo recupero dal pc vecchio (lettori e floppy, dissy, e se la scheda video proprio fa pena anche la scheda video del vecchio che se non erro è una geforce2 mx) Secondo voi come è come configurazione? Non sono convinto molto sulla mainboard perchè non ho mai sentito parlare di questa marca, consigli/suggerimenti? Qualcosa che ho dimenticato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Metti 512 di RAM, con winxp è meglio abbondare.
Le asrock sono mobo economiche ma per chi non fa overclock sono perfette. Non danno problemi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per quello che ci devi fare te, un banco oppure due in channel è ininfluente.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi consigli un banco solo? Io pendavo a due perchè se magari se se ne rompe uno non sono proprio a piedi. Poi non so se mi consigli di prenderne uno solo..alla fine la differenza di prezzo è irrisoria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora prendine uno così è più espandibile e si svaluta meno nel tempo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok! non ci avevo pensato alla svalutazione grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.