|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
vi è mai capitato?
vi è mai capitato di desiderare tornare indietro nel tempo per aiutare qualcuno, poter cambiare una situazione brutta, salvare una persona cara ma ovviamente sapete che non potete fare nulla...come vi sentite in queste situazioni?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ci sono in mezzo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
io vorrei tornare indietro nel tempo x dare la giusta importanza alle cose prima di xderle x sempre
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Si ma sopratutto ho nostalgia di alcuni momenti del mio passato, parlo anche di 12/13 anni fa.. oggi mi guardo attorno e spesso mi sento a disagio in mezzo alla gente, diciamo che il modo di fare e di pensare attuale non mi piace per niente.. certo che se potessi usare una macchina del tempo cercherei di cambiare alcune cose.. ma è solo un sogno.. quel che è fatto e scritto.. non lo si cancella più..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
non intendevo questo...non intendevo neanche modificare qualcosa della propria vita o non fare errori.
Intendevo se avete mai "sperato" di poter tornare indietro e fare qualcosa per una persona cara che per un motivo o per l'altro ha sofferto... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
si...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.