|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
[PT+SPED] Winxhester 3000+
Vendo questo a64 winchester ...che poi sarebbe quello in signa... versione boxed...in garanzia fino a dicembre 2006 preso un noto shop della capitale...prezzo 135€
Tutti questi result a liquido....con dissy boxed si assesta sui 2420 rs con vcore default...di piu non so dirvi....non garantisco nessun oc...gli screen sono a pure titolo informativo... In coda c'è l'amico comodino come da precedenti accordi.... Per qualsiasi cosa chiedete pure.... RULEZ: 1) Spedisco pure... 2)Pagamento con postepay 3)Precedenza a chi è diusposto a concludere subito.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
in coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
in coda manda pvt se arriva il mio turno
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ahò...se non sbaglio io te lo avevo già prenotato via msn parecchio tempo fa....
*edit* ho visto solo ora la precisazione sotto gli screens.te lo prendo al volo..... scambi con qualche fornitura di alcool/droghe ?no, seriamente...domani (lunedì) non sarò raggiungibile causa visita di cugina con figlia, ma già martedì ci possiamo mettere d'accordo per il pagamento e la spedizione. scambieresti con un kit 4x256 bh-5 che mi stanno arrivando da Crimson? o con il mio winchy 3200+ da 2.5 gigi?
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 25-04-2005 alle 01:19. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ma non si può mettere in vendita una cosa dando la precedenza ad amici, è espressamente vietato dal reolamento, dovevi scrivergli prima un messaggio privato... ma ci vuole tanto?
Mi ero illuso finalmente di essere arrivato prima e invece... |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando un pvt al volo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh lui il messaggio me l'aveva mandato diversi giorni fa in altre sedi, quando gli avevo chiesto: "mi vendi il procio?" e lui: "quando arrivano i venice/san diego forse...."
quindi io già sapevo che lo doveva vendere e mi ero già messo in coda. e lui ha deciso di mettere l'annuncio perchè giustamente non può essere sicuro al 100% che lo vende a me, e negli ultimi due giorni a causa mia non ci siamo sentiti, perciò..... e comunque, se già nell'annuncio è scritto, uno si adegua di conseguenza.. guarda, se vuoi oggi ho parlato con un'altra persona che a brevissimo vende il suo winch da 2.7ghz e sono il primo in coda...ti posso passare il suo contatto.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto cercando da giorni una cpu perchè altrimenti sono senza PC principale, quindi capisci che se ne trovo una, per giunta overcloccabile, e me la soffiano violando le regole del forum, mi inkazzo un pochetto! Se cmq mi puoi aiutare a rimediare una bella cpu, posso soprassedere |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto pvt sentiamoci in msn che è + comodo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s anche io mi sarei ingazzeto al tuo posto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Preciso che non ho dato precedenza a comodino.....ma dato che qualche giorno fa mi aveva chiesto se gli vendevo il procio....ci sentiamo su msn
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
procio venduto a comodino che ha venduto il suo a crespo....tutti felici e contenti
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusami solo una info ma quegli screen su che scheda madre li hai fatti? una msi?
esiste una scheda madre agp socket 939 che arriva a 300 abbastanza facilmente? grazie in anticipo! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

ho visto solo ora la precisazione sotto gli screens.
?