|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problemi con il Nero
Salve a tutti, ho un problema con il Nero:
Non mi masterizza più i DVD iso contenenti dati. ho provato con i cd e fa tranquillamente quindi nn credo sia un problema di masterizzatore. Invece con i DVD all'1% mi da "write error" ma nn brucia il dvd vergine visto che lo stesso lo provato da un mio amico e l'ha masterizzato tranquillamente. Ho provato a unistallare il nero e reinstallarlo ma tutto uguale anche perchè il programma non lo cancella del tutto. Domanda: come posso fare per reinstallare il nero totalmente visto che quando lo cancello e lo reinstallo rimangono le stesse impostazione che avevo prima (causa file sparsi nel system, ecc).Altrimenti qualcuno mi suggerisce un buon programma per scrivere dati in un dvd, dati non immagini. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
PS:dopo fatto il tutto asicurati che su c:/programmi non cia sia la cartella ahead altrimenti eliminala! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ftp://ftp6.nero.com/ devi scaricare General Clean Tool.exe e RegistryChecker.exe Disinstalli poi pulisci coi 2 tools, e se compare ancora la cartella ahead dentro c:/Programmi cancelli a mano pure quella. Dovrebbe bastare... ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
OK grazie ad entrambi proverò a fare così.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho fatto come hai detto y4mon ed ora rifunziona tutto.
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
è bello azzeccarne qualcuna ogni tanto... ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.