|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14233.html
Nonostante la versione beta sia attesa solo tra alcuni mesi, emergono i primi dettagli sulle caratteristiche del prossimo browser Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sp2 per XP ?
forse ci sarà nel SP3 semmai..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
credo che tu intenda l'sp3 di win xp :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Aumento della sicurezza...
Sono molto curioso di vedere in cosa si concretizzerà. Anche se continuo a chiedermi il perché di un tale ritardo in certi ambiti, in netto contrasto con dichiarazioni di intenti di M$ ed esigenze ormai imprescindibili di questi tempi infestati da Virus di infinite varietà.
Sono proprio curioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
almeno la pezza alle png c'è
![]() si sa niente del supporto ai css? gli standard presumo che siano un optional come per la precedente versione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Aumento della sicurezza...
Quote:
quando però comincia a diffondersi qualche alternativa veramente troppo vantaggiosa è meglio che si cominci a lavorare sul serio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
tutti nello stesso momento :-) comunque non si sa' se IE 7 avra' il multitab come firefox? un sistema di stampa decente la gestione delle password avanzata..... se le novita restano cosi' penso che firefox restera' superiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Per il multitab era dato per certo, adesso in questa news non se ne parla, ma secondo me sarà implementato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
|
buono a sapersi
Io per ora uso Firefox!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
L'esperienza insegna...
Che internet explorer e sicurezza sono agli antipodi.
Microsoft dovrà dimostrare di essere più che sicura per essere ancora considerata. Dopo tutto se ci sono bug di ie che aspettano da più di un anno la soluzione, se mai arriverà..., ci si può fidare? Meglio FF o Opera.. Ps da quando li uso spyware -99% |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
I tab li avrà per certo.
Per gli standard qualche altro sito parlava di aggiornamento PARZIALE agli standard internazionali. Si vociferava anche di una possibile integrazione con MSAntispyware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Re: Re: Aumento della sicurezza...
Quote:
Ma cmq oramai mi fido di più di prodotti browser non ms. Magari con questo IE 7 cambierò idea? mi pare difficile....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Voglio far notare che IE7 non sarà disponibile per chi usa Win9.x , Me ,NT e Win2k . A loro MS che gli dice ? Se volete navigare sicuri cambiate browser , passate a linux , al Mac, o tirate fuori tanti €€€ per prendete l'ultima versione di windows ?
A me interessa poco visto che mi tengo IE 5 e win2k , ma siamo ancora molti che non hanno l'XP o il 2003 o per scelta o perché non lo si può installare.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
In ogni caso è penalizzante, questo lo riconosco. Se però ci fosserò dei motivi seri legati alla sicurezza si potrebbe anche accettare questo vincolo (cioè quello legato all'ultimo service pack richiesto per winXP 32 bit o un sistema a 64 bit). E poi, in ogni caso, è ora di diventare un po' indipendenti rispetto alla Microsoft, o no??? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brescia
|
vada retro explorer
io non mi fido e dopo aver provato ff non tornero più a IE a meno che non mi si dimostri la sua superiorità in velocità e sicurezza
Ps.se uno vuole fare dei danni attacca il programma più usato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
microzozz rules :D
Ultima modifica di sbaffo : 16-03-2005 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
sbaffo: cosa c'entra il tuo post??
Articolo affrettato dello staff di HWU a quanto pare... l'articolo originale dice che IE7 sarà disponibile non CON XPSP2 O w2k3 SP1 ma PER XP SP2, w2k3 SP1 e per il nuovo XP Professionali x86-64 (non semplicemente x86... quale sarebbe la novità?), niente da fare per Windows piu' vecchi o non aggiornati. Inoltre il supporto CSS2 sembrerebbe solo parziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Re: vada retro explorer
Quote:
Purtroppo ho riscontrato alcune instabilita' con il mio sistema, non gravi, solo qualche crash ogni tanto, che non ne pregiudicano troppo l'utilizzo. Il problema piu' grosso che ho trovato, invece, riguarda quello che sospetto essere un resource leak: essendo un portatile tendo a non fare mai il boot e tenere la stessa istanza di FF aperta per giorni. Dopo qualche giorno FF sta occupando una quantita' di memoria sproporzionata: questo mi fa pensare ad un resource leak. Sono curioso di vedere le prossime versioni sia di FF sia di IE per scegliere che cosa usare in futuro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.