|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Lettore MP3 & Voicerecorder TL-209/512
Ciao a tutti ho acquistato da mdwrld a circa 90 euro questo prodotto T-Logic TL-209/512 che ho visto in giro a prezzi maggiori di 150 euro... Si tratta di un pendrive lettore MP3 con radio FM e registratore vocale. Spero di aver fatto un buon acquisto!
Tra le specifiche prevede "encoding WAV", il che dovrebbe voler dire che quando funziona da registratore vocale o da registratore da fonti esterne tramite line-in registra in WAV (con alcuni bitrate selezionabili, dicono nella pagina delle FAQ). Ho tre domande. 1) Come funziona la lettura di un file WAV così compresso? Voglio dire, il tempo massimo di registrazione è 2080 minuti e cioè 33 ore circa. Ero abituato a vedere degli MP3 così, ma mai dei WAV... Potrei avere problemi in lettura del file da PC? Mi troverò spesso a fare regitrazioni da due o tre ore. 2) Avendo l'ingresso line-in suppongo che non posso collegargli un microfono esterno semplice, ma devo mettergliene uno preamplificato. Mi sapete indicare qualche prodotto non costoso adatto a registrare riunioni? O almeno dove cercare? PS - sulla scheda di mdwrld c'è scritto che ha anche ingresso mic, ma non credo sia vero (sul sito T-Logic non c'è scritto). 3) Il prodotto ha una batteria interna al litio ricaricabile via USB. Si tratta delle pile tipo orologio? Sarà possibile sostituirla senza andare in uin centro assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.