|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Star Trek serie tv
Ciao a tutti,
vorrei acquistare le sette serie di Star Trek The Next Generation . Ovviamente vorrei comprare i cofanetti in gruppo in modo da ammortizzare la spesa . Che ne dite? Grazie, Domenico. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sono 450€ circa se li compri tutti insieme.. (se sei socio stic)
sicuramente ti conviene prenderli tutti insieme... magari aspetta di metterti i soldi da parte... anche solo per le spese di trasporto... ne vale quasi la pena... ![]()
#3 |
Senior Member
|
secondo te uno consuma 450€ e sta pensando alle spese di spedizione ????
![]() Ho pensato di organizzarci ( una decina di persone ) e prendere tutte le serie. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi ci pago l'adsl per un anno ,masterizzatore e dvd annessi
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito se è una risposta a me o cosa? Ogni cofanetto è composto da 7 DVD e sono in tutto 7 cofanetti quindi 49 DVD E' una proposta. La stessa cosa l'ho fatto con Friends (10 serie) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prendere i cofanetti in gruppo?
![]() Non starai proponendo qualcosa di illegale vero? Cmq non si chiamano serie, ma stagioni. In Star Trek di serie ce ne sono "soltanto" 5: TOS, TNG, DS9, VOY, ENT. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Perchè? Tu come interpreti la cosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono carucci, questo è vero. Ma sono soldi ben spesi.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
se non mi ricordo male l'edizione inglese (che si può comprare da play senza spese di spedizione) aveva anche l'audio italiano e costava sensibilmente meno dell'edizione italiana (l'avevano anche messa in promozione a meno di 60€ a stagione
![]() Io li ho pagati sempre sui 74/75€ a cofanetto (in internet e/o nei centri commerciali sfruttando le promozioni degli stessi ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...poi ti ci vorrà un anno per vederli tutti
![]()
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi specificare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La proposta è :
Un cofanetto per ognuno e la copia degli altri . Se non erro NON è illegare fare una copia per uso personale del proprio originale. Tutto qui. Non ho proposto speculazioni o altro ... e come fare l'abbonamento all' adsl e usare un router. Se c'è qlc che non va chiedo scusa a tutti e chiedo ai moderatori di chiudere immediatamente il thread. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() quel che dici di fare _E'_ illegale in quanto è consentito di fare una copia per uso personale... ma le copie che tu intendi fare non sono per il tuo uso personale visto che le dai agli altri per completare la loro collezione. A 'sto punto ungi il tuo emule ed infilalo nella capiente banda adsl ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sezione errata e non sono molto convinta della legalità della cosa...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 14-04-2005 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.