|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
[tesina] guerra civile spagnola
sono in dubbio tra questi 2 argomenti
§guerra civile spagnola -storia -arte (picasso) altre materie? magari anche di materie scientifiche cosa potrei mettere? §fusione nucleare -fisica -geografia (problema distribuzione risorse energetiche) -storia (dei metodi di produzione dell'energia) altre materie? ah ovviamente i consigli sono MOLTO ben accetti Ps liceo scientifico ciau
Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978 Ultima modifica di alimatteo86 : 17-04-2005 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Re: [tesina] guerra civile spagnola o fusione nucleare
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Un consiglio... allora... a me piace la seconda.
Te lo dice una che ha avuto il coraggio di ortare al liceo una tesina scientifica che sapevo non sarebbe stata apprezzata dal 70% dei prof e che è uscita a testa alta col suo "bel" 78, senza rimpianti. Fai quel che ti piace di più... già la tesina è una palla se ti piacciono gli argomenti, figuriamoci se ti fa pure schifo quello di cui devi parlare! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io la fusione nucleare l'ho portata alle medie.....ha di buono che oltre ad essere interessante, nessuno ti contraddice su niente, puoi sparare le cavolate che vuoi se non ricordi qualcosa, ma tanto i professori ne sanno meno di zero....e fai bella figura!
Per la guerra civile spagnola dai un'occhiata qui www.cronologia.it... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
se ti interessa ti passo quella che ho fatto io (sulla fusione nucleare) l'anno scorso (è in power point).
Se mi mandi in pvt la tua mail te la mando. ciao Ps: sono uscito con un 86
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[mionicksuHWU]@tiscali.it cmq la farò sulla guerra spagnola...però diciamo che sulla fusione mi interesserebbe a livello personale
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
con la fusione nucleare puoi attaccarci di tutto come materie e ti viene fuori una tesina macigno (il che è un bene perchè quando c'è troppo da chiedere, alla fine si accontentano di poco
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ultimamente c'è nell'aria una passione per la fusione che mi lascia piacevolmente stupita...
Anche se è generata dal desiderio di figurare bene all'esame di stato, ci sentiamo meno soli...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: [tesina] guerra civile spagnola o fusione nucleare
Quote:
qui ci puoi costruire la storia dell'umanita' in una miriade di tesi. praticamente, tutto. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lo farò sulla g. civile
le materie sono: storia inglese (hemingway) arte (picasso) avevo proposto anche italiano per poter trattare hemingway in ita ( ) e filosofia come scontro marx-nietzsche ma me le anno bocciate ![]() avete altre idee (soprattutto filosofia e fisica volevo inserire...) ? PS risponderò tra 1 settimana
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
se vuoi quella sul nucleare te la posso fornire tanto l'ho fatta lo scorso anno (35 :-))
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
anch'io l'ho fatta l'anno scroso. si vede che è il periodo
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nono, oramai la faccio sulla guerra civile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

) e filosofia come scontro marx-nietzsche ma me le anno bocciate