|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi hanno bloccato il mulo...
salve, io sono tra gli utilizzatori di eMule dall'ufficio ed ed andato benissimo fino a 2 giorni fa' quando c'è stato uno stop della rete e quindi di internet x colpa della telecom (così mi hanno riferito i grandi capi...). Adesso internet è tornato a posto ma x connetterci hanno fatto aggiungere nelle impostazioni della rete locale (LAN) dei valori di server proxy (che prima non c'erano).
Ora eMule non si connette più e documentandomi sulla guida in linea ho inserito i valori menzionati prima nelle opzioni-->proxy di eMule, ma non si connette ancora... ![]() precisamente mi dice ad esempio "Razorbach 2 (195.245....) sembra essere inattivo" Cos'altro posso tentare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
![]() guarda che porte ti hanno chiuso... se hanno chiuso le 6000-8000 ci credo che il RZback non lo puoi usare... i server son settati sulle 7000 se non mi sbaglio (non mi ricordo) quindi dovresti cercare di attaccarti ai server con le porte che il firewall lascia passare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
penso che RedSky, con una certa ironia, ti abbia dato un consiglio molto sensato! ![]() Non so che in che tipo di azienda lavori, se per le sue dimensioni avete un'amministratore di rete o comunque un responsabile di queste cose e quale sia la situazione dell'azienda riguardo la regolamentazione sull'utilizzo degli strumenti informatici e più in generale sul rispetto delle leggi in materia, ma ti assicuro che per me è assolutamente sconvolgente sentire che fino a due giorni fa a te fosse consentito fare una cosa del genere! In ogni caso, a meno che tu non sia il padrone e/o il rappresentante legale e/o amministratore delegato dell'azienda (nel qual caso almeno ti assumeresti direttamente le conseguenze di ciò che fai e quindi, in un certo senso, sarebbero c..zi tuoi), ti do un consiglio: lascia stare quelle cose in ufficio! Fidati, te lo dice uno del "mestiere". Dopo tu regolati come credi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se nn sai cosa aprire o apri le porte sbagliate e combini guai, puoi dire ciao all'ufficio a men che tu sia un boss dell'ufficio
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma guarda un po' questi: invece di lavorare usano emule.
Poi ci lamentiamo se l'Italia va a puttane.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Lascia stare emule in ufficio..quello lo si usa da casa...altrimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.