|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
consiglio raffredamento a liquido
ciao, sto pensando di cambiare il mio sistema di raffreddamento da aria a liquido, il motivo principale è che vorrei ottenere il silenzio assoluto o quasi...vorrei spendere non più di 130€ ed eventualmete accetto consigli anche sull'usato...ho un xp 3200 case midi tower thx
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
se ti interessa principalmente il silenzio e non vuoi esagerare con l'overclock (anche se hai comunque un buon margine) buttati sui kit dei tre produttori italiani oclabs, ybris, lunasio. ti basta un rad monoventola tipo un blakc ice pro. ti consiglio inoltre di leggere la guida in rilevo
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
con 130 riesci in parte nell'obiettivo, diciamo riusciresti con pazienza a rimediare l'impianto per raffreddare cpu e gpu, naturalmente usato.
Poi per il silenzio ci sono anche altre componenti da prendere in considerazione, primo su tutti l'alimentatore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

Moderatore di Oclabs