|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che tristi le ragazze sbronze..
uff, ciao a todos
![]() ![]() ![]() ieri sera sono andato ad una festa di compleanno in un bel ristorantre tutto fighettoso e delle ragazze sono riuscite a sbronzarsi con a metà cena dopo appena neanche 2 bottiglie di vino ![]() ![]() ![]() ![]() ma si può?? tra l'altro una ha ripitturato il pavimento della sala, e un altra ha rifatto la via fuori al ristorante...la cosa però più brutta e che mi ha intristito veramente tanto è vederle mentre piangevano per la cazzata che avevano fatto, poverine chissà che culo le avranno fatto poi a casa ![]() ![]() chissà come mai i ragazzi dopo esserse stati male, se la ridono o almeno non la prendono sul serio e le ragazze giù a piangere, non è la prima volta che vedo questo ![]() ![]() ps. in 2, 4 bottiglie di bonarda, spumetnet, torta, cicchetto dopo cena ed ancora sano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
le uniche ragazze sbronze che ridono sono quelle che vengono alle cene del forum
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ma veramente tutte le ragazze sbronze che abbia mai visto se la divertivano come i maschi e pure di +
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Secondo me l'alcol acuisce semplicemente lo stato d'animo in cui uno si trova.
Se sei allegro lo diventerai ancora di più. Se sei triste/pensieroso lo diventerai ancora di più..
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
![]() cmq, poichè vivo in un continuo stato di sbronza, posso dirvi, che io rido sempre...e se sbocco, rido ancora di più! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah, allora sono sfigato io, queste rimettono e poi lagnano per tutta la sera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
lascia stare ... donne ubriache son veramente tristi
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
l'alcool fa male...
![]() boh io le ragazze sbronze che piangono mai viste riversate al suolo a vomitare questo si.... in spagna è abitudine...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Dipende dalle ragazze...
Ci son quelle che da sbronze sono rompicazzo e non le vorrei mai accanto... Ci son quell che da sbronze mi fanno scompisciare e le vorrei sposare ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il vino incrementa il rendimento meccanico da baldacchino del 110%
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io sono d'accordo con niki... amplifica lo stato in cui sei realmente dentro.. se ti piglia bene, ti piglia bene, altrimenti, piglia male
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
le ragazze sbronze che piangono sono solo delle emerite rompiballe....ma dai....bevi e quando sono tutti allegri e contenti ti metti a piangere?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
pensate che io ho conosciuto un ragazzo così!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e comuqnue le ragazze sverse mi fanno un pò pena, l'apoteosi della mascolinità con le tette... blah
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
anke se sono in maggior numero quelle che si divertono....di rompiball ne ho viste davvero molto poche
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
allora te l'hanno data!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per definizione nn vado con le sbronze......ci rido ma è tristissimo andarci perkè sono ubriache...nn sono ridotto così male...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
troiate, le sbronze fanno solo quel che pensano in condizioni normli senza limitazioni e controlli... le storie che da sbronzi si fanno cose non volute è una delle palle più colossali inventate per giustificare azioni di cui normalmente non si vuole la responsabilità ![]() più che altro fa un pò schifo una che puzza di alcool tipo distilleria ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.