|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14279.html
Qualche giorno fa si è tenuta una chat pubblica in cui Microsoft ha rilasciato alcuni dettagli relativi alle caratteristiche degli elementi di rete nel prossimo sistema operativo Longhorn Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
davvero ottimale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>seconda metà del 2006
che ritardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehm...però samslaves ricorda che questo OS avrà differenze paragonabili al passaggio Win98->XP cioè IMMANI. Ogni punto del sistema è stato modificato.
Ti dico alcune parti GDI+ Eliminata, ora tutto viene disegnato dall'hardware tramite le DX chiamate WGF 1.0 Tutto il sistema operativo è basato sul .NET Framework garantendo una maggiore interoperabilità fra sistemi. Nuovo File System simile ad un motore SQL (che verrà introdotto poco dopo in maniera ufficiale, ma sarà disponibile in beta anche a chi prende Longhorn all'uscita) E taaaanto altro ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Megasoft il paragone mi sembra forzato. Da Windows 98 a NT 5.x (comprendo quindi anche il 2000) è cambiato pressoché tutto, si è avuto veramente quel salto di qualità che serviva.
Questo lo vedo più come un'aggiornamento dell'architettura, considerando anche, che alcune parti [quelle veramente rivoluzionarie] non saranno pronte con il lancio ufficiale.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quoto Hal per quanto riguarda la notizia della disponibilità di alcune delle feature principali del nuovo OS all'atto della sua uscita,e sì, se non sbaglio anche il file system non sarà pronto per allora.
Per quanto riguarda poi l'attesa e il ritardo di questo sistema operativo.. beh sinceramente non mi preoccupo più di tanto, più tempo richiederà la sua uscita più tempo sopravviverà l'attuale XP che sinceramente per quello che faccio con Win basta e avanza ![]() Saluti!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì ma una volta tanto sembra che mamma M$ stia lavorando come si deve... intendiamoci però che io passerò a longhorn solo quando usciranno tutte le cose piùinteressanti, ed il nuovo file system è solo un esempio...
Però con una 6800GT non lo potrò usare vero (maledetti WGF... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
x hal2001
Se per parti rivoluzionarie intendi WinFs... a me non pare poi così sta gran rivoluzione rispetto a quel che fanno Indigo e Avalon...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...personalmente...aspettero' il service pack 1...;-)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mhn...Hal2001 non è un aggiornamento dell'archittetura è proprio cambiare il concetto di programmazione sotto Windows.
1) A parte il kernel e poche altre parti sensibili è tutto fatto e basato sul .NET Framework e questo è integrato con il SO a differenza di come è ora (ovvero un ADD-ON opzionale). Questo garantirà la famosa interoperabilità fra software completamente diversi. (ex. Io faccio una parte del codice di un soft in Delphi perchè sono esperto in questo e un'altro membro della mia società mi da una mano aggiungendo del codice in VB.NET. Tutto questo senza avere i minimi casini di DLL come si hanno ora ![]() 2) Scompariranno le GDI+, ovvero il motore di disegno attualmente usato in Windows per passare alle WGF e all'elaborazione hardware. Questo permette di avere fronzoli grafici a manetta senza rallentare per niente il sistema operativo dato che la CPU non farà più operazioni di disegno. 3) WinFS sarà disponibile in beta insieme al LongHorn e si potrà installarlo già da allora ed è anch'essa una rivoluzione. Sarà come usare Google in locale...ricordiamoci che fin'ora la ricerca è fatta tutta da Findfirst...findnext (chi è programmatore capirà ![]() 4) Indigo cambierà il concetto di Webservice integrando un nuovo modo di concepire il web, un web interattivo che utilizzerà appunto il .NET Framework. è un cambiamento davvero radicale, non è un mero aggiornamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ok volevo cancellare questo inutile messaggio ma non riesco, approfitto per chiedere lumi su come fare.
![]()
Go ahead, slack off today. You were never going to accomplish your goals anyway, right? Ultima modifica di Amlugil : 24-03-2005 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Oddio mica ho detto che sarà XP con una nuova calcolatrice
![]() Quando dico che sarà un aggiornamento dell'architettura esistente, mi riferivo al fatto che tutti questi miglioramenti (o quasi) li potremo assaggiare anche nell'attuale OS di Microsoft. Il mio discorso era da prendere in questo senso. Il punto due però cancellalo completamente, sei un illuso se credi veramente che la cpu sarà completamente sgravata dai calcoli degli effetti grafici ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
>Sì ma una volta tanto sembra che mamma M$ stia lavorando come si deve...
Quante volte l'ho sentita sta frase dal 94 ad oggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
x ShinjiIkari
cosa intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
2TB
Probabilmente ora che uscirà useremo questi HD ad un prezzo accessibile (si spera).
http://www.digit-life.com/news.html?114951 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.