Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2005, 14:02   #1
Mikestore
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
Ecco il mio progetto...(ALIEN)

al posto di comprarmi un case nuovo ho deciso di moddare il mio che ho, con paint ho fatto uno skizzo

il case sarà pitturato di nero ma devo vedere se nero cromato oppure luciso me devo decidere.
quindi le modifiche che ci dovrò fare saranno
cambiare le ventole del radiatore e metterci 2 luminose verdi, 4 ventole verdi uv, 2 neon uv da 30cm, cavo sata e ide verde uv reactive, spirale uv reactive verde per alcunicavi dell'alimentatore, pompa nuova e raccordi, regolatore di ventole a 5 canali, oppure dispaly lcd, lazer led verde da mettere sul forntale del case, piedini case luminosi verde, filo neon 2mt verde. dovrebbe uscire una cosa davvero bella devo ordinare le cse che vi ho elencate e poi pitturare il case.
Old 09-04-2005, 18:52   #2
B_o_s_s_27687
Junior Member

L'Avatar di B_o_s_s_27687

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
anche il mio progetto è il risultato di uno schizzo come il tuo
Old 09-04-2005, 19:33   #3
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
buona l'idea ma ricalca troppo lo stile TT, io farei qualcosa di più personale
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 21:51   #4
Mikestore
Senior Member

cioè? proponi qualkosina dai
Old 09-04-2005, 23:58   #5
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
è difficile suggerire cosi' a casaccio, ci vorebbe un tema da seguire
Old 10-04-2005, 00:12   #6
Mikestore
Senior Member

vabè lo pitturo come ho postato poi casomai ci metto dei dettagli non so alieni vicino alla pompa ke la proteggono ecc..
Old 10-04-2005, 11:22   #7
freeshark
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
anche io sto seguendo il tema alieno..il mio "mod" è area-51 e l'ho pensato così:

potresti tagliare la sagoma di un alieno e successivamente areografarlo...oppure un astronave con tanto di led colorati che la illuminano...io ci avevo pensato ma non ho molta dimestichezza con le lucine, e inoltre come vedi dalla foto il mio case dall'esorbitante costo di 35€ compreso alimentatore non mi permette di spaziare in fantasia...

io ho parecchie immagini di alieni se ti servono te le posto

Ultima modifica di freeshark : 10-04-2005 alle 11:29.
freeshark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 12:21   #8
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

bravo freeshark, intendevo proprio questo
elementi caratteristici del tema scelto, non dimenticate di mettere i neon sotto il case a mo' di astronave
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP