|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
autoradio kingstech F838
qualcuno di voi possiede o conosce autoradio di questa marca?
Ho trovato su e-bay un modello che mi alletta, soprattutto perché ha sul frontalino un ingresso usb, quindi potrei collegarci la mia penna. Non avendo grandi pretese per quanto riguarda la qualità del suono (sulla macchina ho ancora installate le casse della casa) penso che potrebbe fare al caso mio, sempre che non prenda fuoco dopo 10 minuti di funzionamento ![]() Voi che ne dite?
...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! Ultima modifica di robymdma : 26-03-2005 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
affittate un negro che te canta le canzoni, sicuramente rende meglio!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Una curiosità: quanto la pagheresti?
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi rispondo da solo.
Ho contattato 4 o 5 utenti e-bay che l'hanno acquistata e me ne hanno parlato bene. Sembra che sia prodotta in Germania e non in Cina o simili, quindi è già un punto in suo favore, inoltre il frontalino non è in plastica come per la maggior parte dei modelli sul mercato ma in alluminio e nella dotazione è compreso il telecomendo IR ed un adattatore usb a->mini-a. Potrebbe essere uno specchietto per le allodole, ma chi ce l'ha sotto mano mi ha detto che nel complesso sembra un prodotto ben fatto. Aspetto che passino le feste ed intanto pondererò ancora un po' sul da farsi, nel frattempo esperienze di prima mano sarebbero molto gradite! ![]()
...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! Ultima modifica di robymdma : 26-03-2005 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Guarda... sarò un po di parte.... però ti dico che il prodotto è valido perchè ce l'hanno 2-3 miei amici.....
Infatti il venditore è un mio conoscente e ti posso garantire io per la velocità e la professionalità... Ciao ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
130 euro? ma che sei scemo? lascia quella monnezza e prendi pioneer.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
tempo fa ho visto al mediaworld un'autoradio sony MP3 4x50W a 120€, l'ingresso usb nn ce l'aveva, però un minimo di serietà della casa è assodato in caso di necessità
ciao
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
in coda per l'autoradio con lo scaldapizzette. A quanto la vendi?
![]() a parte gli scherzi, non dover masterizzare ogni volta un cd nuovo è una bella seccatura in meno, insieme al fatto di non aver mille cd sparsi per la macchina, anche se mi hai messo comunque la pulce nell'orecchio. Ci penserò su ancora qualche giorno.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
alla fine della storia mi sa che ordino questa . La pago 130 s.s. incluse su pixmania, anche se non ha l'ingresso usb perlomeno è una marca conosciuta; solo non ho ben capito come funziona la questione della garanzia con pixmania
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Con 2-3 cd di mp3 sei a posto per giorni, quanti km fai al giorno?
![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() oggi vado a ricaricare la postepay e poi ordino il pioneer ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
alla faccia dell'indecisione, prima di comprare on-line ho deciso di farmi un giro per i negozi della mia città ed alla fine ho preso questa
http://www.kenwood.it/popup_zoom.php...tipo=superzoom L'ho pagata un po' di più (150 euro), ma per lo meno se ci fosse qualche problema saprei a chi andare a bucare le gomme della macchina ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.