|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Scelta fra 2 autoradio (JVC e Kenwood)...
Le 2 autoradio che "mi tentano" sono queste...
http://www.pixmania.com/it/it/89777/...-kd-g611.html# http://www.pixmania.com/it/it/52703/...dc-w6027.html# Assurdo che sul sito JVC non facciano menzione della serie KD-GXXX e che comunque non si riesca a trovare alcuna specifica tecnica un po' approfondita (del tipo: la jvc è compatibile con il mio impianto vivavoce GSM? Hanno la possibilità di impostare e memorizzare diversi "profili sonori"??)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
per le autoradio la jvc non la considererei, meglio la kenwood
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tra le due sicuramente jvc
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uh... tutti d'accordo, vedo!
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() JVC senza dubbio, a meno che tu non preferisca estetica a qualità audio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
estetica: kenwood
meccanica: kenwood qualità audio: prendi dei buoni altoparlanti ![]() la meccanica cd delle jvc è abbastanza "povera" rispetto alle kenwood... che hanno l'unico svantaggio di aver bisogno di una sostituzione di un cavo flat ogni 3-4 anni (almeno le autoradio di qualche anno fa, non so se su quelle nuove c'è ancora quel problema) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E dimmi un po'... ha la possibilità di salvare profili audio personalizzati?!... Mi spiego: la radio che mio fratello ha sulla leon (quello schifo di serie con lettore di cassette), consente di memorizzare fino a 6 profili audio personalizzati, molto comodi da utilizzare se in un certo momento si ascolta musica e poi si passa ad esempio al parlato, 2 click e via...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
i profili sono techno - rock - pop - flat ecc.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
JVC senza ombra di dubbio, kenwood fa roba buona SOLO nelle fascie di prezzo alte, i modelli di fascia bassa sono penosi invece...
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
oh per carità... mi sa che parli più per sentito dire che per altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() E cmq sono entrambe di fascia media! ![]() lnessuno ne ha riparate molte di autoradio se dice che le componenti delle JVC di fascia nn alta sono scadenti potete crederci! ![]() Sec me la Kenwood è ottima in fascia media come prezzo dotazione e fascia alta così come JVC xcuio tutta sta differenza nn ce la vedo proprio! PS Notare che la JVC ha anche il telecomando xcui considerate che la radio in sè costa meno della Kenwood quindi è già 1 fascia 1 pò + bassa ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
il punto è questo, a parità di prezzo, nella fascia medio-bassa le autoradio più o meno si equivalgono tutte, poi ovvio che ogni marca ha il suo "punto di forza" e altri punti deboli... ma alla fine non c'è sta gran differenza che si vuole far credere. io prenderei kenwood ad occhi chiusi soprattutto per la qualità di costruzione, pur sapendo di questo difetto del flat da sostituire una volta ogni qualche anno e poi le kenwood con il frontalino che si chiude sono spettacolari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Perfetto!... la mia indecisione ora è totale!!!
![]() Boh... della jvc mi attirava il telecomando (magari da "appiccicare" vicono al volante...)... della kenwood preferivo l'estetica... Come sintonizzatore radio (che io ascolto spessissimo)... a che livelli sono messe?! Una prevale sull'altra?!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
questa è un' altra battaglia della serie ati/nvidia amd/intel.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Consiglio da appassionato di HI-FI: se riesci sentile entrambe. E poi scegli TU in base a quello che le tue orecchie ti consigliano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e mettere 50€ e prendersi una alpine no eh?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.