|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
P4 a 52 gradi costanti ???????
ciao a tutti,
secondo voi e' normale che un p4 3000 viaggi a 52 gradi costanti(come minimo)............ a me sembra un po' esagerato, infatti la ventola di raffredamento del processore accelera a piu' non posso... grazie per l'aiuti....ciao a tutti (ovviamente i 52° non sotto sforzo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
purtroppo normalissimo almeno per i prescott d0.. io con uno zalman7000b-cu e due venole in in e out sono sui 48-50 in idle..
(secondo la ic7 quindi in teoria dovrei essere circa 10 gradi piu basso..)
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
è normalissimo quella temperatura per i prescott il mio arriva anke a 60°
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie 1000 per le risposte.......quindi sui 50 gradi niente di allarmante...????
io ho un northwood 3000 e al massimo arrivo a 40° |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio sto facendo video encoding da 1 ora e la temp è fissa sui 64 gradi (-10 della mobo che spara alto).. ps: ottimo nickname, ci vediamo a luglio a san siro, ok?! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
20 luglio secondo anello blu
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
beh, non lamentarti, c'e' in giro una fame per i biglietti che fa paura..........
riteniamoci fortunati !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per un 3 Ghz ti conveniva prendere il Northwood che avrebbe scaldato molto meno e ti avrebbe dato anche prestazioni leggermente superiori a un prezzo inferiore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
confermo e sottoscrivo ![]() ho la stessa mobo e stesso step procio ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
io ho un nrthwood, e' il mio amico che ha un prescott (penso si scriva cosi') e scalda come un dannato.........comunque se tutti mi dite i 50° a riposo sono "normali" mi tranquillizzo.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
io con un northwood stò a 38° ora mentre stò scrivedo....
Il mio problema sono i 34° della MB !!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
il mio amd fa 39 gradi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
mi sembra di notare che gli amd ormai scaldano meno dei p4...........cambia il mondo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
meno male ...... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Io ho un prescott 3 ghz overc. a 3300 e la temperatura massima raggiunta è stata di 53°C.
Aggiungi una ventola al case!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.