|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualche album "da sottofondo musicale"?
Magari qualcosa con solo piano, o cmq solo strumenti...
Da mettere quando mi voglio rilassare (non mi sparate le Water Collection o i suoni della natura ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
A me piace molto Dave Benoit (fa jazz/fusion), prova ad ascoltare Urban Daydreams.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Massive Attack.
Mezzanine è un album stupendo, ma anche 100th Window è molto bello, anche perchè è l'unico che conosco. ![]() Io per sottofondo metto anche i Muse, o gli Ozric Tentacles. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
nucleus - elastic rock
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
L'album "Beyond the Missouri Sky" di Charlie Haden & Pat Metheny.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.