|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap-ch-pe]2x512 KINGSTON HYPERX PC3500 BH-5 cl2 GARANZIA A VITA + ISDN + LAN + ZIP100
-> CODE SEMPRE AGGIORNATE QUI NEL PRIMO POST
-> GLI OGGETTI VENDUTI VENGONO SPOSTATI ALLA FINE DEL PRIMO POST (scritti in violetto) -> FACCIO FOTO DI QUALSIASI OGGETTO SU RICHIESTA -> CLICCANDO SUI NOMI DEGLI OGGETTI VERRETE RIMANDATI AI LINK SPECIFICI -> LEGGETE BENE LE MIE DESCRIZIONI IN CORSIVO PRIMA DI FARE DOMANDE -> VENDO MOLTE ALTRE COSE, GUARDATE I LINK NELLA MIA SIG. ! Modem ISDN ZyXEL omni.net USB 25€ completo di cavo usb, cavo isdn e cd driver IOMEGA ZIP 100 ULTIMATE EDITION SLIM USB + 5 CARTUCCE ORIGINALI Iomega 100 19€ ULTIMA EDIZIONE SLIM USB AUTOALIMENTATO (non ha bisogno di alimentatore, si alimenta direttamente dalla porta usb) RICONOSCIUTO AUTOMATICAMENTE DA WIN XP CAVO USB ORIGINALE INCLUSO, SCATOLA ORIGINALE INCLUSA ! ultima rev. e ultima versione INCLUSE 5 CARTUCCE 100mb 8 x SIMM 4mb (uguali a coppie) 1€ la coppia SIMM 8mb 1€ Trust 3D SOUND COMMANDER 4€ come nuovo, in scatola RETAIL, GUARDATE IL LINK PER FOTO E INFO CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ CAVI SATA NUOVI 2€ (3 pezzi disponibili) CAVI ATA 133 NUOVI 3€ (1 pezzi disponibili) CAVI ATA33 NUOVI 2€ (4 pezzi disponibili) CAVi x floppy disk NUOVO 0,50€ cad. (10 pezzi disponibili) ADATTATORE socket 370 -@-> SLOT 1 REV 1.31 (senza regolatore di voltaggio) 3€ LASER tascabile completo di pile e accessori 2€ sdoppiatore del telefono (si attacca al doppino del muro e lo sdoppia in 2 doppini) 2€ ADESIVI ORIGINALI, CLICCATE QUI PER VEDERE LA FOTO 1x AMD ATHLON 64 2€ 1x SEMPRON (new !) 3x Intel P4 olografic 1€ cad. 1x Intel P4 small 1€ 1x Intel P4 large 2€ 4x Intel Celeron 1€ cad. 4x Asus silver 1€ cad. 1x Asus color 1€ 1x CoolerMaster 2€ 1x Shappire 1€ cad. 25x adesivi MAC 0,25€ cad. TUTTO 1€ A PEZZO, TUTTI I PEZZI CHE SEGUONO IN BLU SONO 1€ cad. Scheda Madre Microstar MS6126 ver: 1 EX3 GUASTA a seguito di uno sbalzo di tensione non si accende più, testata con un celeron 300 (funzionante) ma non si accende. Parti recuperabili: pila, bios, staffe di aggancio dello slot 1, e chi è bravo anche altro. Controller SCSI DTCT-436E (ha solo la porta esterna) masterizzatore Philips 2100 8x4x40x GUASTO si è "mangiato" un cd rigandolo, si scalda molto masterizzatore 16x10x24x senza il coperchio frontale che copre il cassetto (quello che si abbassa quando esce il carrello) GUASTO (forse legge ancora ma cmq lo vendo per GUASTO) Auricolari stereo Licenza Windows '95 oem "vendibile solo in abbinamento a un PC" attaccata sul manuale, come al solito insomma (vendo in qualità di reliquia ![]() Cuffia G&BL stereo con microfono (il mic funzia sempre, mentre l'audio a volte non si sente, il cavo che entra nella cuffia fa contatto, se lo si maneggia va a posto) MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa) PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA speaker per case attacco solito 4 pin CAVO ISDN per modem isdn CAVi x floppy disk NUOVO 1€ cad. (10 pezzi disponibili) SUPPORTO da case PER VENTOLA 80x80 cavo audio interno da sk audio a cd rom starter per neon da 12v con interruttore starter per neon da 12v con interruttore CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) ADATTATORE DA SERIALE A PS/2 (x mouse ps/2) CAVO PROLUNGA SERIALE 5m CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti i connettori sono femmina quindi) STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !! (non so a cosa serva) CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC) CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio -> VENDO UN MULETTO COMPLETO A 15€ (senza monitor), LINK IN SIG. !! TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI NON SCAMBIO ! VENDO MOLTE ALTRE COSE: TENETE SEMPRE D'OCCHIO LA MIA SIGNATURE CHE è SEMPRE AGGIORNATA ! 0)spese di spedizione escluse 1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Precedenza a blocchi più costosi 2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo) 3)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative ! 4)Posso ritirare quando voglio gli oggetti dalla vendita, inoltre alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato 6)Pagamenti in tutte le modalità: Postagiro (Bancoposta), versamento su conto Bancoposta, Bollettino postale, Bonifico bancario, PayPal, POSTEPAY, secondo le esigenze di chi acquista 7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia 8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato e fotografato nei minimi particolari a mia tutela MATERIALE VENDUTO: MOLTO MOLTO MOLTO... vedere 3d vecchi memorie 2x512 KINGSTON HYPERX PC3500 Winbond BH-5 cl2 a 2.5v 250€ + s.s. VENDUTA A Garlik "Annata d'oro" del Winbond BH-5, il primo, quello migliore, infatti riporto sigla: KHX3500/512 e sottolineo che c'è scritto 2.5v, garanzia che è il BH-5. Unico test @ 220Mhz 2-2-2-5 a 2.7v in dual-channel. Sono complete del loro dissipatore BLU dual-side e delle scatolette originali con sigillo kingston. IDEALI ANCHE PER IL DUAL-CHANNEL VISTO CHE SONO 2 BANCHI IDENTICI COME VEDERE DALLE SIGLE !! GARANZIA A VITA PRESSO KINGSTON (ho anche ricevuta d'acquisto) FOTO REALI: DENTRO LE SCATOLETTE -|- LATO SUPERIORE -|- LATO INFERIORE CARD Reader Hama USB PocketDrive 6 in 1 lettore di schede memoria digitali CF/MD-MS-SM-SD/MMC 9€ VENDUTO A FENZ lettore compatto usb 1.1 di schede Compact Flash (CF), Smart Media (SM), Secure Digital (SD), Multimedia Card (MMC), MicroDrive (MD), Sony MemoryStick (MS) ottimo stato, colore blu, riconosciuto automaticamente da windows XP, per gli altri windows e per MacOS ci sono i driver sul sito hama (ve li linko io se non li trovate) FOTO lettore: PARTE SUPERIORE PARTE FRONTALE ALLOGGIAMENTO PER IL CAVETTO USB, che si ripiega dentro il lettore RESTI DI MATERIALE PER MODDARE UN ALIMENTATORE (ma bastano per farne un altro che non abbia + di 5 connettori molex), 5 CONNETTORI molex Blu UV reactive, 1 connettore ATX, 1 connettore AT, calza verde UV Reactive, Termorestringente 5€ VENDUTO A FENZ GUARDATE LA FOTO, è TUTTO Lì. sk di RETE D-LINK DE-528CT doppio ingresso 5€ REGALATA A laba Attacco RJ nuovo e coassiale vecchio (tondo), penso sia 10Mbit perchè quelle con attacco vecchio di solito vanno max a 10... ma non sono sicuro Ultima modifica di luxo : 21-03-2005 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: TREVISO
|
A me interessano le BH5, però vorrei sapere se le hai mai provate su nf2 ed eventualmente i risultati. T posso offrire 250€ SS incluse.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Faccio due conti e nel frattempo mi metto ncoda per le kingston.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Risultati intendevi dire in oc ? I Winbond BH-5 sono noti per richiedere un voltaggio elevato in caso di oc estremi, e tutto questo puoi farlo in tranquillità perchè ci sono persone che hanno portato il bh-5 anche a 3,5v senza avere problemi. Tuttavia già @2,9-3,0v dovresti ottenere già risultati soddisfacenti (tieni conto che di default sono a 2.5v perchè sono il priomo bh-5, quello molto buono !) posso farti 260 compresa una postacelere 1 ASSICURATA che costa 11€ e ti arriva in 1 giorno. (in pratica ti offro di dividere le s.s.) La ram è disponibile da subito alla spedizione. Se vuoi altri chiarimenti dimmi pure. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Conosco bene le BH5, ma so' anche che i banchi da 512 vanno un po' a fortuna!!Non tutte le bh5 vanno ke è una meraviglia!Farò un'indagine sulle tue...proprio non puoi provarle su nf2 in dual??Approposito perchè le vendi?
Ah per il prezzo direi ke potresti calare almeno di 5€
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa un'attimo, ma le tue sono PC3500, quindi:
- sono certificate x lavorare a cas 2 o CAS 2,5 a 434MHz a 2,5V? Adesso sto' parlando semplicemente di cosa sono garantite e cioè in teoria quello ke ASSICURA la casa costruttrice...poi so' cosa sono in grado di fare le BH5 ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non le usavo per oc estremo, con il 3500+ già andava bene @ 220 ![]() sono certificate cl2 @ 433Mhz pc3500 a 2.5v @pc3200 400Mhz vanno 2-2-2-5 a 2.5v (il SPD setta i timings anhe rispetto alla frequenza a cui le usi ![]() Non le posso testare ulteriormente perchè ho dismesso tutti i pc fissi che avevo dato che per lavoro in questo periodo uso solo il notebook. Se vedi i miei 3d precedenti vedrai che ho venduto i pezzi di tutti i miei 2 sistemi da più di 1000€ l'uno !! ![]() p.s.: sta scritto anche sulla scatoletta pc3500 cl2 ![]() Ultima modifica di luxo : 01-03-2005 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Capito...diciamo ke per 255€ se mi includi SS possiamo concludere...c penso io poi a spremere bene il tutto!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altrimenti devo spedire in raccomadata... ma poi non voglio sentire niente, se non arriva ti posso rimborsare sono massimo 25€ che mi danno le poste per il mancato recapito... non so se vale la pena ![]() mentre in postacelere 1 assicurata lo assicurerei per 415€ che è il valore della prova d'acquisto (una copia la tengo anche io nel caso servisse ovviamente). E poi ti arriverebbero domani ![]() su su lifetime warranty ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luxo : 01-03-2005 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
1x AMD ATHLON 64 2€
1x Intel P4 small 1€ cad. Pagamento? Spedizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.: ho aggiornato la lista perchè mancavano degli adesivi 1x AMD ATHLON 64 2€ 1x SEMPRON (new !) 3x Intel P4 olografic 1€ cad. 1x Intel P4 small 1€ 1x Intel P4 large 2€ 4x Intel Celeron 1€ cad. 4x Asus silver 1€ cad. 1x Asus color 1€ 1x GIGABYTE blu doppio adesivo quadrato + rettangolare !! 2€ 1x CoolerMaster 2€ 2x Shappire 1€ cad. 26x adesivi MAC 0,25€ cad. Ultima modifica di luxo : 01-03-2005 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
KINGSTON HYPERX VENDUTE A Garlik
HO AGGIORNATO IL PRIMO POST |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mi interesserebbe
il kit per ali 5€ GIGABYTE blu doppio adesivo quadrato + rettangolare !! 2€ Shappire 1€ cad. adesivi MAC 0,25€ cad. poi volevo un link del lettore di memorie se è possibile.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() fammi sapere, è tutto disponibile da subito, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
la foto sarebbe gradita
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.