|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Quale tra queste due 9800 Pro è la migliore?
1a scheda
marca: Sapphire modello: Atlantis 9800 Pro memorie marca: hynix KOR memorie (riga 1): HI5DU283222A memorie (riga 2): F-28 413A memorie (riga 3): W7CD6249BH dissipatore: serigrafato Sapphire ed in parte coprente le ram 2a scheda marca: SmartVGA modello: 9800 Pro memorie marca: SAMSUNG 316 memorie (riga 1): K4026323RAGC2A dissipatore: alluminio non serigrafato non coprente le ram dissipatore accessorio: sui chippini vicino all'uscita VGA Domanda: dovendo scegliere tra quale vendere e quale conservare, che consiglio mi date (soprattutto in base alle memorie)?
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 20-03-2005 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao... io ho appena dato via la mia 9800pro... bella scheda!!!
cmq se proprio una te la devi tenere, io mi terrei quella che ha l'r360... e magari quella con il pcb della XT... per vedere di cosa parlo clicca qui se tutte e due hanno l'r350, come secondo fattore, terrei conto dei ns della ram... se hanno ugual ns, tieniti quella che sale di più... e poi infine terrei in considerazione il fattore garanzia... PS: il dissi originale fa schifo comunque... quindi una vale l'altra... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.