|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
router wireless domanda
ciao, vorrei fare una rete wireless che condivide una connessione via cavo, vorrei un consiglio su che router comprare
La rete dovrebbe avere circa 3 pc con connessione via cavo e 3-5 laptop con sheda wireless g. Se e' possibile e non costi una cifra lo vorrei con firewall Per favore datemi un consiglio che non so come orientarmi Grazie CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ciao,
Di recente ho installato da un amico questo "tuttofare" linksys Viene prodotto da una divisione Cisco Systems... Non è per nulla male!! Questa versione (la wrt54gs) ha un sistema chiamato booster che, dichiarano, aumenti le performance di trasmissione del 35%... Leggi la scheda prodotto, fa veramente di tutto! Il prezzo...pagato 106 € ivato... Giudizio... da 1 a 10 un bel 8 e mezzo! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
be grazie mille!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho comprato questo e va benissimo tra l altro lo uso con un PC piu un IBook 12
ciao http://www.jr.com/JRProductPage.process?Product=3973484
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quanto ti e' costato, in euro, trasporto compreso ? Pagamento ? Tempi ? Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.