|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Arrivato Logitech MX900.Benissimo,ma...
Ragazzi buonasera a tutti.
Ho preso e installato il nuovo mouse mx900 logitech.Gran mouse veramente,comodo e precisissimo. La cosa strana è che non mi sembra fluida la freccetta come il mio precedente mouse wireless sempre logitech fastrf. Intendo,è molto + preciso secondo me,ma la frequenza di aggiornamento non mi sembrava alta. Così apro mouserate(che con il mio ex mouse wireless vecchio i faceva 40hz di media)e vedo che mi fa picchi di 220hz e medie di 150!Ma come?il mio con fastrf mi faceva si e no un 120 e questo che fa questi valori mi sembra meno fluido.Va come uno col filo in pratica. Strano no?qualcuno ha un mouse bluetooth e mi da il suo parere?non capisco sta cosa... Edit,ho provato a mettere delel pile cariche ad altà densità e non lo fa +!Strano.Forse era anche perchè lepile erano scarichissime e le avevo lasciate a caricare 10 min(infati si spegneva spesso..) Ottimo. Ultima modifica di cippa lippa : 16-03-2005 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ho lo stesso mouse, credo sia una caratteristica e dobbiamo tenercelo cosi!
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nel senso,ora mi sono già abituato,però fa praticamente le stesse frequenze del mio su usb con filo però sembra decisamente meno fluido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Scusate ma quanto durano le pile di un mouse wireless in media? ho un wireless desktop della logitech da metà febbraio circa e oggi gia' 2 volte mi si è spento il mouse, ho dovuto togliere le pile e rimetterle, sono già scariche? poi ho notato che non si spenge mai definitivamente ma contiunua a lampeggiare anche dopo ore che non lo uso, è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
guarda,di solito durano circa 2 orette le pile se usato.
Dipende da quanto lo usi.Strano però perchè dopo circa un 15 min dovrebbe spegnersi il lampeggiatore.Ma dipende comunque dai mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ahh scusa.
Alcaline tipo duracell non saprei...ma credo tranquillamente un paio di mesi.Dipende dall'utilizzo. Io utilizzo spesso (utilizzavo)il mio optical click con fastrf e delle duracell e mi durava almeno un mese e mezzo.Ora con delle batterie nimh energizer da 2500mah le ricarico ogni morte di papa(non ricordo nemmeno l'ultima volta) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.