|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: provincia di Milano
|
[Mi] Cerco SE P800
cerco suddetto cell...fate le vostre offerte
![]()
Intel Core i7 920 + Cocage MST-140 - Asus P6T - Gainward GTX275 Golden Sample - 3x 2Gb Corsair XMS3 DDR3 1600MHz - Corsair 620HXEU - NZXT HUSH Ho concluso con: max84, borserg, invision, dfruggeri, schumy83, tigertank, vipera, blackxunah |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: provincia di Milano
|
up
![]()
Intel Core i7 920 + Cocage MST-140 - Asus P6T - Gainward GTX275 Golden Sample - 3x 2Gb Corsair XMS3 DDR3 1600MHz - Corsair 620HXEU - NZXT HUSH Ho concluso con: max84, borserg, invision, dfruggeri, schumy83, tigertank, vipera, blackxunah |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
quanto saresti disposto a spendere?
Io lo sto vendendo ![]() se mi dai una mail ti mando anche le foto! Il cellulare ha 1 annetto e poco piu'.... lo vendo perke' passo ad un cellulare superiore... è un pò rovinata la scocca ma niente di preoccupante... lo schermo si vede benissimo e non ha problemi... Ho diversi soft. per aprire documenti .zip .pdf fare filmati ascoltare ogg poi c'e' quick office word Opera ultima versione... C'e' tutto quello che c'e' all'interno della confezione... uniche note, lo sportelletto (rotto da una parte) io tuttavia non lo uso mai e la basetta nn funziona piu' per ricaricare il cellulare ma la si puo' usare per fare tutto il resto ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.