|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Pubblicare un menu HTML su CD
Ciao a tutti
dovrei realizzare un menù HTML che mi consenta di aprire altre pagine, e in ogni pagina mettere collegamenti a documenti (doc, ppt, xls): un po come i CD di PC Professionale, ma semplicissimo, senza frame, senza grafica, solo i link alle pagine e i link ai documenti infine mettere il tutto (HTML e documenti linkati) su CD pensavo fosse semplicissimo e invece già mi scontro con 2 problemi (per me ignorantone in materia ![]() 1.non so come fare i menù HTML, pensavo che in frontpage ci fosse un modello già fatto invece nulla 2.non so come fare a trasferirlo su CD Qualcuno gentilmente mi da' una mano? Ho provato a usare la ricerca del forum e google, ma non sono riuscito a trovare una guida. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
se usi fronpage:
ti crei una semplice tabella con l'intestazione tipo: Menu di scelta e sotto fai tante righe quante sono le voci del menu e tramite il comando tag <a href="..."> inserisci il titolo e il llink a cui punta.. non ho mai provato però a vedere se cosi facendo apre in automatico un documento di word o excell, ma credo di si... questa pagina cosi creata la chiami index.html per metter tutto su cd devi copiare: index.html tutti i documenti a cui punta il menu e un outorun (se vuoi che parta la pagiina index in automatico) (dirti cosa scrivere dentro l'utorun non ricordo, semmai ti prendi un cd auto avviante, e editi l'outorun presente nel cd ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
mi sentirei di suggerirti Dreamweaver... anche se forse per fare un banale menù Frontpage è piu essenziale....
![]() cmq è come creare un sito, o no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto da Generiche a Programmi e Utility.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
X fare i menu puoi usare anche XaraWebStyle c'è la versione di prova ...
X l'autorun leggi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=886621 avevo gia postato come risolvere il problema dell'autorun su CD ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.