|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Milano 6-2-05: concerto Mars Volta!
Ieri sera li ho visti dal vivo: uno dei più bei concerti a cui abbia assistito, e ne ho visti!
Locale piccolo, il Rolling Stone di Milano, stipato di gente all'inverosimile, tanto da spingere ad aprire "il 3°anello", che pensavo nemmeno esistesse. Inizia il concerto. Niente gruppo di spalla, superfluo. Presenza scenica incredibile. Psichedelia, hard rock anni '70, melodia si fondono in un turbinio di luci che sottolineano le movenze a metà tra Robert Plant e JK del cantante: un essere secco ed esile con una massa di capelli che pesa più del suo corpo. Una voce incredibile, adatta al vocalizzo e all'improvvisazione come quella di nessuno da 30 anni a questa parte: mi sto riferendo ai Led Zeppelin. Sì, i Mars Volta sono i Led Zeppelin del nuovo millennio. Eclettici, sperimentali, secchi e asciutti quando serve e barocchi quando necessario. Mai una sbavatura, mai un'esagerazzione, mai caos fine a se stesso. Complimenti. Mi sono innamorato di un gruppo che, al momento, non ha rivali.
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Sto rosicando parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
dovevo andarci e poi ..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
avevo già il biglietto.... ma poi impegni "musicali".. baaaah...
spero che il mio amico sia riuscito a rivenderlo... non l'ho ancora chiamato ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.