|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Pezzo di ricambio Lian-Li cercasi!
Salve,
spero che jimmy non voglia considerarmi OT, visto che questa anche se una richiesta di materiale difficilmente potrebbe stare nel mercatino. Sto cercando un pezzo di ricambio del case Lian-Li PC-70/71/75 (il tower insomma) anche se forse e' lo stesso anche per i case della serie PC-6x Il pezzo in questione e' il supporto di plastica che fa si che il frontale si agganci al resto del case, in particolare quello inferiore, ma anche il supporto superiore andrebbe benissimo, per farvi capire e' il pezzo nero di queste foto (prese un po' in giro) ![]() ![]() qualcuno in fase di modding estremo ha fatto fuori dal proprio case questo pezzo?!?! In giro non si trova...quindi se ve ne avanza uno da qualche parte.... Si lo so...è un impresa disperata...ma val bene provarci! ![]() Saluti BES
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name Radio Riot - www.radioriot.org My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS Ultima modifica di H-BES : 05-03-2005 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Contatta la Lian-Li.
Cmq sei OT. Saluti Lukez
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
già fatto, e cmq è base di un grosso modding, non è un "dove compro un case"
![]() Al massimo e' una richiesta stupida, ma non e' ot ![]() Saluti BES
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Mi dispiace ma e' off topic.
Ti offro un aiuto: contatta qualche shop online, non e' da escludersi che ne abbiano qualcuno di riserva, o sappiano metterti in contatto con chi te ne potrebbe far avere uno. Dalla mia esperienza personale gli uffici orientali di Lian-Li hanno tempi ministeriali per qualunque cosa, viceversa la sezione europea e' molto piu' "dinamica". Solo che non ho un contatto da darti (quello che avevo non lavora piu' li'). Ciao ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.