|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema di hardware
Allora prima di tutto saluto tutti poi ho da porvi un problema penso hardware/software.
Ho un Asus P5GD1 Pro con processore P4 640 3,2Ghz 64bit 1GB di ram. Il primo sistema operativo che vado ad installare è windows xp professional a 64 bit e fin' qui tutto bene. Decido poi di installare windows xp media center e da qui in poi nascono i problemi:metto dal bios come primo boot il dvd-rom inserisco il cd di installazione(di media center) e riavvio ,mi dice poi premere un tasto per avviare il cd......lo premo e dopo un pò mi esce una schermata blu con sopra scritto "installazione di windows" e qui rimango bloccato a vita con questa schermata. In un primo momento ho pensato che fosse incompatibile con il sistema quindi ho provato a ri-installare windows a 64bit e lo stesso si blocca nonostante che all'inizo era andato tutto liscio come l'olio.Adesso mi chideo quale sia il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
qualcuno potrebbe rispondere al più presto???è urgente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si,perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scaricati l'utility del produttore dell'hard disk e testalo scarica memtest e testa le ram se è tutto ok prova a cambiare il lettore dvd
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.