|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
aruba o alcotek
Buongiorno
forse vi chiederò info che già qualcuno ha chiesto, è che non seguo il forum da mo' e il "cerca" non funge da un po' di tempo. vogliate perdonare. sono lilì per prendere una adsl. avrei fatto wind tuttincluso, ma nn sn coperto... quindi sn indeciso tra aruba (perchè è disattivabile dopo 3 mesi) e alcotek (perchè c'ha la garantita, sempre che si possa disatt dopo tempi brevi) che mi dite a riguardo? sono sensate? me ne sono perso altre più furbe? vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Alcotek ha il contratto annuale. Leggi il topic di alcotek. Io mi sa che provo a metterlo al posto della mia alice.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'hai ragione, m'era sfuggito perchè spulciando fra i titoli dei 3d non c'era scritto alcotek, ma qualcosa d'altro.
cmq, leggendo un po' ho visto domande sulla possibilità fare di contratti non annuali; però non ho visto le risposte. più o meno è come libero, però con la garantita. anche libero è annuale, ma se vuoi disdire prima, con una penale di 40 iuri, puoi farlo. è vero? al 159 dicono solo dopo 10 mesi, ma credo sia solo la linea che gli vien detto di tenere... e aruba, tu ne sai qualcosa oltre alle info del sito? cioè vale o no? graz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Alcotek come telecom si tiene per 1 anno...se disdici, paghi tutte le mensilita' del primo anno. Per libero non so.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...
ma nessuno che abbia qualcosa da dire su aruba? ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
|
io ho aruba da un anno e mi trovo veramente bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
molto bene.
nn credo tu sia l'unico ad avere aruba, ma altri pareri non ne ho visti. certo mi interesserebbe sapere come va in zona di biella, ma è già confortante ciò che mi dici tu. grazie nessuna promoz vero? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
puoi fare un tracert con aruba?
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
@speleopippo
Quote:
http://adsl.aruba.it @spaceboy Quote:
C:\Documents and Settings\x>tracert maya.ngi.it Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [194.185.88.3] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 1 ms 1 ms 1 ms 10.0.0.138 2 * * * Richiesta scaduta. 3 * * * Richiesta scaduta. 4 * * * Richiesta scaduta. 5 * * * Richiesta scaduta. 6 * * * Richiesta scaduta. 7 * * * Richiesta scaduta. 8 62 ms 60 ms 58 ms maya.ngi.it [194.185.88.3] Rilevazione completata. forse cè da intervenire sul router.......ma nn loso...... il ping invece è questo C:\Documents and Settings\x>ping maya.ngi.it Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati: Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=56ms TTL=244 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=54ms TTL=244 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=57ms TTL=244 Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=58ms TTL=244 Statistiche Ping per 194.185.88.3: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 54ms, Massimo = 58ms, Medio = 56ms |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
il ping è buono
aruba rivende ancora adsl di telecom? ma posso attivare la linea e in caso dopo 3 mesi disdire? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
penso che aruba sia rivenditore tin.it.........per quanto riguarda gli abbonamenti con aruba nn servono disdette, quando finisce il tuo abbonamento(di qualunque durata), se nn rinnovi staccano tutto....almeno era cosi quando ho fatto l'abbonamento io, ma nn penso che sia cambiato niente, visto che io vado avanti con rinnovi bimestrali
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Adsl Alcotek e dominio Aruba...
Alcotek non mi ha mai dato problemi, ho preso un dominio su Aruba e frequentando l'home page mi è sembrata molto incasinata e poco funzionale e visto che non vendono scarpe la prima impressione
.Ho provato per ore a connettermi tramite ftp consultando tutto il possibile sul sito Aruba e guide varie ed alla fine ho telefonato all'assistenza (non verde)Aruba che con molta calma (dopo 8 minuti di nastro registrato)ha risposto , ho segnalato il problema, fornito dati e coordinate ,in diretta hanno riscontrato il problema ,fatta la segnalazione a chi di dovere mi avrebbero richiamato, risultato :ancora non posso usare il dominio. Il bello di un computer finisce dove inizia l'uomo,
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
P.S.:......
Durante la fase di registrazione su Aruba per acquistare il dominio avrò riempito minimo 6 volte la form con tutti i dati e coordinate per il pagamento ma non è mai andata a buon fine,si ripresentava continuamente con il campo dove inserire il mio indirizzo email vuoto, un giorno x caso ho provato a sostituire il mio indirizzo con uno Yahoo cambiando anche il mio primo username che oramai risultava occupato e tutto è filato liscio, presuppongo che Aruba non "digerisca" @alcotek.Non ho ancora iniziato ma ho già perso molte ore x Aruba.Proprio x risolvere i vari problemi mi sono registrato al forum , peccato che x essere accettati alla corte di Aruba anche dopo aver ricevuto x email password e username dobbiamo aspettare un'ulteriore e-mail con il responso di supervisione della richiesta e se positiva il permesso di scrivere sul forum, io ancora non posso farlo.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
e quindi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

.