|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
canzoni in francese
devo fare una compilation di canzoni in francese, delle più belle e più famose.
sinceramente non me ne vengono in mente molte: la vie en rose, je t'aime moi non plus di gainsbourgh, quelcu'un m'a dit di carla bruni le vent nous portera dei noir desire che mi aiuta? ovviamente devono essere abbastanza romantiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Una chicca anni '80...Stephanie di Monaco - "Ouragan"...Come cantante..Mah(
![]() ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 07-03-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mylene Farmer - C'est une belle journée
Alizee - Moi Lolita Alizee - A qoi rêve une jeune fille Andrea Bocelli e Helene Segara - Vivo per lei Iam - Tu me plais ( ![]() Khaled - Aisha Per adesso mi vengono in mente queste.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
c'era un gruppo metal degli anni 80 che cantava in francese, i Vulcain... terribile... immaginate una cosa del genere:
... (tipo "les yeux son fait"...) BBBBBRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA ... (tipo "oh, mon ami"...) BBBBBBBRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAA allucinante!!!!! ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
vanessa paradis - joe le taxi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.