|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
help 3520
ragazzi sono nuovo quindi saluto tutti..
vi presento subito un problema che mi fa veramente incaxxare...io e un mio amico abbiamo presouna partita di dvd-r tecko certificati a 4x ora il mio 3250 nuovo nuovo li masterizza giustamente a 4x.. il mio amico con il suo pioneer 107 li masterizza fino ad 8x ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora lui mi ha detto che ha messo su un firmware particolare... il mio nec3520 mi fa vedere che i dvd possono essere scritti al max alla velocita per cui sono cetificati potreste farmi un po di chiarezza? che caratteristiche deve avere un firmware per poter scrivere oltre la velocita certificata dei dvd? il mio nec 3250 a su firmware 104 grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Re: help 3520
Quote:
Al di là di questo, se fai una ricerca su internet dovresti trovare dei firmware hackati che possono incrementare le velocità consentite. A tal proposito dai un'occhiata al forum di CDfreaks (http://club.cdfreaks.com/) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.