|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
**URGENTE: Gioco allegato GMC e patch no-cd
Salve raga,
dovrei acquistare una copia arretrata di GMC con Nascar Racing 2003 ma mi sono sorti alcuni dubbi: 1) la rivista è disponibile sia con 3cd che con 1 dvd 2) il gioco allegato (che spacciano come 'completo' funziona anche senza patch no-cd ? Dato che voglio essere certo che il gioco funzioni con il disco inserito (quindi senza patch no-cd) quale devo prendere? il cd o va bene anche il dvd? La cosa è di estrema importanza dato che ho assoluta necessità di far funzionare il gioco come papyrus l'ha fatto cioè con l'obbigo di inserire il cd. Grazie in anticipo.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Guarda che il gioco completo è su un CD, indipendentemente dal fatto di comprare GMC edizione DVD o CD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok, io invece pensavo che fosse su dvd. Quindi almeno il primo dubbio ho trovato risposta. E' spero che ovviamente il gioco sia completo al 100%, cioè nn rilasciano le famose patach no-cd per farlo funzionare, insomma sono copie fedeli agli originali (sonoa tutti gli effetti degli originali quindi) Vero?
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
![]() Il gioco (in inglese) richiede l'inserimento del cd per avviarsi (ho controllato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' esattamente quello che cerco Grazie mille dsx!! A buon rendere. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.