|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Aiuto OC 3500+ NEWCASTLE!! C'è UN CRISTIANO CHE MI AIUTA X FAVORE
Ciao a tutti
siccome ho chiesto a tanti e nessuno mi ha mai risposto spero qualcuno sia così gentile da darmi un paio di delucidazioni.. il mio pc ha una asus a8v rev 1... temo o cmq non ha i fix cpu amd 64 3500+ newcastle @bus a 210mhzx11 ht a 5x210 ram s3 settata ora come ora a 210mhz 2.5-3-3 v.2.6 ventola boxed cmq ho un ottimo ricircolo d'aria ho 4 ventole! ati 9700 secondo te qual è il miglior modo per overcloccarlo ? come devo settare bus,ht,freq,memorie,moltiplicatore grazie mille vi prego aiutatemiiiii... sono 2 settimane che metto post e nessuno mi risponde ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: foligno
|
hai quasi la mia stessa configurazione... io ho un 3500+ winchester (0.9 micron credo), una av8 k8t800 pro (non so se ha i fix ne come si fa a vederlo) e 1 gb di ram s3+.
ho fatto quasi la stessa domanda e se rispondono a te rispondono anche a me (in linea di massima) non hanno + via di scampo devono rispondere per forza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se non ha i fix non overclocckare che bruci tutto
A64 3500+ Newcastle@2650mhz (265x10) SPI 32" - Msi k8 Neo2 Platinum - 2 x 512 Corsair XMS XL - PNY VERTO 6800GT@420/1140 - Maxtor 10 160GB S-ATA - Lite On 167-t dvd - Nec ND-3500AG dvd-r/rw - Enermax coolergiant 485W - Coolermaster Centurion 5 - 19" Samsung 913NR 8 ms |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: foligno
|
dove vedo la rev della mia MB e se ha i fix??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Re: Aiuto OC 3500+ NEWCASTLE!! C'è UN CRISTIANO CHE MI AIUTA X FAVORE
Quote:
Imposti un moltiplicatore della cpu che ti permetta di salire solo di bus e ti tenga il processore in specifica. Inizi a tirare su il bus per vedere fino a quanto reggono le memorie. Metti Agp a 67mhz Quando hai trovato il massimo per le tue memorie, riporta il moltiplicatore del procio a default e usa i divisori sulle memorie per portarle il piu basso possibile. Poi inizia a tirare su il procio per vedere fino dove arriva. Una volta che hai visto dove arrivano le ram e dove arriva il procio sta a te trovare il miglior rapporto tra bus di sistema e frequenza del procio. Scordavo setta Htt a 3x Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.