|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
|
Sondaggio su Tiscali
Leggendo questo forum(indispensabile!!complimenti) vedo che di Tiscali molti utenti si lamentano.
Tralasciando speculazioni di tipo personale(tipo offrono 12mega e non garantiscono nulla o quasi) Vorrei sapere dagli utenti Tiscali nell'arco di una giornata il loro collegamento "quanto" funziona,e la zona da cui digitano. Non garantire la banda,contrattualmente parllando,significa o meglio dovrebbe significare, che se una giornata hai un download a 0 k non puoi chiedere disdetta. o anche se la situazione dura 2 giorni. Aldilà della questione "banda garantita" credo che un servizio adsl dovrebbe(a parte problemi tecnici o giornate particolarmente affollate) lavorare almeno a un 70% delle proprie potenzialità. Io ad esempio dgt da zona napoli e ho una 640 La mia velocità massima teorica di download dovrebbe essere di 80k al secondo.... in realtà in alcuni mom della giornata scarcico anche a 70k(di mattina)....ma dal pom scendo vertiginosamente anche a 10k al sec... questo significa che la mia adsl spesso va ad 1/8 di quel che dovrebbe andare....e questo è male....!! Cm ve la cavate invece cari utenti tiscali?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
io vado sempre al max mi trovo benissimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.