|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
|
help virus !!
ciao raga ho un portatile hp presario 2100
il mio amico me la portato perche ha preso un virus tremendo , allora spiego tutto: 1 io ho provato a inserire il cd di restore di hp ma al momento di format il pc si ferma e mi da un errore 2 ho provato a con un floppy di ripristino di win 98 per formattarlo e mi dice che alcuni virus posso impedire la registrazione dell unita c 3 con fdisk mi dice subito che e impossibile accedere all'unita 1 4 ho scaricato l utiliti hitachi per la formattazione a basso livello ma arrivo sino a quando il risultato del test dicendo (device is password protected and can not be tested disposition code = 0x22) pero nel smart operations mi dice status good sotto bios lo riconosce bene non so cosa fare?????? tutti i test che faccio con l' utiliti hitachi mi da sempre (device is password protected and can not be tested disposition code = 0x22) aiuto raga helpppp qualcuno si e mai trovato in questo problema? aspetto dei reply ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
|
nessuno mi può aiutare?
dai raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi sa che c'hai un virus nel boot record
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prova a portarlo sotto un desk e provi a fare da lì una passata con un antivirus
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Prendi l'hard disk, lo metti su un'altro pc e lanci l'antivirus dall'altra postazione..cosi se c'è lo becca
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 21-02-2005 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.