|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Patch PES4
Ciao a tutti,
volevo sapere se nella rete si trovasse una sorta di patch che aggiornasse agli ultimi acquisti le squadre di calcio in PES 4 x la ps2. Mi scoccierebbe tantissimo farlo manualmente anche xche sarebbe una cosa che richiederebbe troppo tempo grazie anticipatamente x le risp cya LorD_ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Patch PES4
Quote:
io adesso sto giocando con WE 8 J League patchato con la Club Edition JapToEuro Patch by giulian22
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
I ragazzi di questo sito http://www.xbox-planet.it/community/ hanno fatto una stupenda patch per PES4 aggiornatissima sia per il mercato che per la grafica e l'audio.
Purtroppo in questi giorni ho visto che hanno problemi con il DB del forum ma tieni d'occhio quel link perchè la patch è fenomenale! Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per installarla??Come se fa???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Metti il gioco nell'hd e poi sovrascrivi alcuni file con quelli della patch!
Ciauz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
chi vuole link per le patch mi contatti in pvt perchè è fuori regolamento postare link
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.