|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
[HELP] Look'n'Stop Firewall
Ciao a tutti!
ce qualcuno che "ne sa" di L'n'S? avrei bisogno una mano su di un setup dei filtri, ovvero: ho caricato le rules => "Phant0m`s-v6-Final.rls" tutto perfetto tranne che quasi tutti i programmi p2p fanno cilecca (Emule mi connette al server ma non mi fa scaricare - uploda soltanto; dc++ non mi scarica la lista server e non mi connette ai server preferiti; etc...) NB: ho importato inoltre le regole specifiche per ciascuno di questi programmi x abilitare le porte da loro utilizzate (scaricate dal sito ufficiale di L'n'S) ma niente da fare! chi mi aiuta? grazie e ciao!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Per ciò che riguarda emule, il segreto, se cosi' si può dire, tanto per poter avere ID alto quanto per poter scaricare la lista server, è quello di collocare la regola che trovi nell'immagine sotto al di sopra della regola TCP:Block incoming connection che, per tutta una serie di ragioni, può essere considerata come la regola principale di L'n'S.
![]() Per dc++ vale il solito discorso, basta individuare quella (regola) che vede il tuo pc come server e posizionarla SOPRA la TCP: Block...... Ultima modifica di nV 25 : 18-02-2005 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.