|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Richiesta info per i Genovesi (zona fiera)
Siccome dovrei venire alla Fiera di Genova il 26/02 per la mostra sul decoupage assieme a mia moglie e forse con un'altra coppia, volevo sapere da voi quale era il sistema migliore.
Dopo aver dato un'occhiata al sito di Genova Fiere e a Trenitalia, volevo info da voi. 1) In treno per 2 persone con IC costa circa 30 euro a/r a testa totale 60 Euro 2) In auto da Empoli sono circa 250 Km? e come costo siamo li tra gasolio e autostrada. Io mi chiedevo (se siamo 4 veniamo in macchina chiaramente), ma si trova bene il parcheggio nella zona fiera? Premesso che ho il navigatore, mi consigliate una via particolare per parcheggiare, magari non troppo distante dalla fiera? I parcheggi della fiera sono cari? Grazie ragazzi marall |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Richiesta info per i Genovesi (zona fiera)
Quote:
Al limite trovare parcheggio li non e' impossibile, alla peggio continui per Corso Italia e a lato della strada un posto lo trovi. L'importante e' che non arrivi proprio a un'ora indecente.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Richiesta info per i Genovesi (zona fiera)
Quote:
Troppo tardi? marall |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
o alla peggio, se non trovi posto in fiera o in corso italia, c'è il parcheggio a pagamento in piazza della vittoria (1,50 euro l'ora); a piedi ci vogliono 10 min x arrivare in fiera.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. Non ditelo a mia moglie, ma queste mostre di decoupage sono piene di patatine marall |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
quasi quasi un salto lo faccio anch'io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.