|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
|
Restituzione prodotto Logitech difettoso....
ho comprato un xbox precision controller senza fili della logitech in canada.
purtroppo ho notato un difetto nel funzionamento,cosi ho chiamato il centro di assistenza per informazioni sul cambio del prodotto(ovviamente in garanzia). alla fine della chiacchierata con l'operatore mi è stato detto di spedire il cavo del ricevitore tagliato in una busta e loro mi spediranno un controller+ricevitore nuovo. a parte che nonostante la garanzia mi fanno pagare le spese di spedizione(perchè l'ho preso in canada,mi hanno detto e vabbè,ci può anche stare),ma la cosa che mi stupisce è l'invio"del cavo tagliato". qualcuno ha mai restituito un prodotto simile alla logitech?mi sembra un po strana la "brutalità" dell invio del prodotto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
|
è la prassi standard
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
|
non lo sapevo!ho rempre restituito tutto il prodotto integro!
almeno solo il cavo mi costa meno di spediz..... grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.




















