|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
|
Dov'è finito il mio Sony
Ho inviato il mio Sont SDM 72B in garanzia , dato che l'ingrasso digitale aveva smesso di funzionare, e dopo 3 mesi ancora nesssuna notizia!!
Ma sono cosi lunghi quelli della Sony x la riparazione dei monitor? E pensare che il masterizzatore in 4 giormi me l'hanno rimandato a casa!! ![]()
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2740
|
Guarda non so che tempi possa avere la Sony ma possibile che a distanza di 3 mesi ti allarmi appena ora???
E' ovvio che una attesa simile non è per nulla normale, anzi direi che è proprio allarmante. Fossi stato in te mi sarei allarmato dopo le prime 3-4 settimane. Vai subito da chi hai consegnato il monitor per la riparazione e protesta. Se non ricevi delle risposte adeguate fai subito una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Sony Italia. Ma siamo matti!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
|
Quote:
Ho chiesto più volte al negozio dove l'ho consegnato( e aquistato) , e sempre hanno risposto che dovrebbe essere questione di qualche settimana al massimo! Ma ora mi sono proprio stancato. Anche se effettivamente non è loro la colpa( loro hanno solo mandato il monitor in riparazione presso Sony), mi sà che è ora di iniziare ad ALZARE LA VOCE! ![]()
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2740
|
Mi sa anche a me!!
Prova a contattare la SonyItalia per telefono per vedere cosa dicono, dopodichè se non ti risolvono il problema "scrivi". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.